Syssy , non mi istigare ^_^
rimarranno chiusi , manca pochissimo eresitero' !!!
Visualizzazione Stampabile
Syssy , non mi istigare ^_^
rimarranno chiusi , manca pochissimo eresitero' !!!
Io ho spedito stasera con raccomandata.. Dovrebbe arrivare in 2 GG..
ma grazie cara Rosanna , vedrai che arrivera' in tempo ^_^
Ragazze vi ricordo anche qui che oggi è l'ultimo gg utile per spedire.
Forzaaaaaaaa
Sono emozionata quanto Nadia.. E sto pensando che manca ancora un BFC e poi tocca a meeeeee!!!
Io ho spedito ieri con una prioritaria. Speriamo che arrivi!!
Di solito, se arriva, è più veloce della raccomandata normale. :sguardo-micioso:
Grazie Maria Luisa , vedrai che sara' velocissimo ^_^
il postino mi ha appena consegnato la busta di Moxy !!!
:stellina-danzatrice
grazie anche a te Monica ^_^
le ho messe tutte nell'altra stanza , lontano dagli occhi, lontano dalle tentazioni ^_^
Roby60 mi ha detto che è a letto con la febbre alta chiederà alla figlia di spedire per lei il pacchetto per Nadia e farà una raccomandata1 così arriverà in tempo
Confermo per la prioritaria... io ho spedito così, per questo mi sono stupita quando il giorno dopo ho letto che era arrivata... :mrgreen:
syssy5
Scusate l'intrusione. Vi devo avvertire che Roberta non è riuscita a spedire perché si è ammalata anche sua figlia. Appena si sentirà meglio, vi scriverà lei stessa.
Buon s. Valentino!
Grazie Anastasia , tranquilizza Roby , che spero guarisca presto ^_^
avro' cosi' sorprese anche nei prossimi giorni !!!
oh ma certo , visto son malata pure io -.- ne approfitto per festeggiare ancora quando staro' meglio ^_^
Buongiorno ...oggi è il primo giorno senza febbre e sono riuscita ad alzarmi così eccomi qui. Mi sono già scusata in privato con Nadia e mi scuso anche con le altre ragazze. Erano almeno quattro anni che non prendevo l'influenza...sempre nel momento sbagliato. Spero sarò perdonata. Vi abbraccio tutte:abbraccioforte:
Ciao Roby... Dai dai che ti riprenderài al più presto!
l'influenza colpisce ancora.....poverenoi, ma prima o poi arriverà la primavera!!!!
dai nadia che manca pochissimo così ti tirerai su il morale
Della mia busta ancora niente?
Roby , son contenta di sentire che stai meglio ^_^ , stai tranquilla che non succede nulla ^_^
Siam piu' o meno tutti ammalati anche qui , infatti e' saltata anche la festa organizzata per oggi , per festeggiare il mio compleanno e quello della mia mamma , ci rifaremo la prossima domenica .
Quindi ti capisco benissimo ^_^
:abbraccio:
ragazze , manca pochissimoooooooo !!! ^___^
e Maria Luisa , vedrai che domani il tuo pacco sara' qui !! ^_^
Come ti senti Nadia??? Ci siamo quasi!! Speriamo arrivi presto anche il mio pacchetto!!
Tanti auguri Nadia ... Felice giorno di compleanno !
Auguri di buon compleanno carissima Nadia
Allegato 350930
cosa altro dire!?
oh Grazie a tutte ^_^
volevo avvisare che e' arrivato anche il pacchetto di Maria Luisa
e una sorpresa da una forumina !!!
:iloveu:
vado a scrivere nel post delle foto della mattinata ...
finalmente è arrivato questo nuovo bfc! Tanti auguri di buon compleanno, carissima Nadia!!!
Speravo arrivasse in tempo il mio pacchetto, ma mi sa che ho sforato... eppure ho spedito con raccomandata, uffa!!!
cara nadia, ho appena controllato tramite la tracciabilità della racc. e venerdi è stata presa dalle poste di bari... sono mortificata... mi avevano detto che sarebbe arrivata in tempo.. scusami...
Rosanna , non ti preoccupare , arriveranno gli ultimi due pacchetti e sara' di nuovo una sorpresa grande !!
^_^
e' un gioco , ed e bello sentirvi partecipi in questo giorno di festa , e lo sara' anche all'arrivo dei vostri pacchi!!
:kisss:
Tantissimi auguri di buon compleanno carissima Nadia!!!!
Finalmente è arrivato il tuo bfc
Goditi questo giorno
Ho postato le foto ^_^
le ultime due le postero' insieme ^_^
Allegato 350950 P.S. pacchetto spedito questa mattina....
Ah....meno male che è arrivato anche il mio pacchetto. Quando mando una prioritaria sto sempre in ansia.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO NADIA!!!!!
http://i61.tinypic.com/fzc5dh.jpg
m.luisa anche io sto in ansia quando spedisco una prioritaria, pero' mi sento fregata quando spedisco una raccomandata, quindi con un surplus economico rispetto alla prioritaria, e cmq non arriva in tempo... non è giusto! Abbasso le poste!!!
Anch'io qui per augurarti Tanti Auguri di Buon Compleanno... :mrgreen:
syssy5
Nadiaaaa raccontaci un po'...come hai trascorso questa giornata da festeggiata?
Nadia, niente notizie del mio pacchetto?
wow
ho appena ricevuto il pacchetto di Roby !!! ^_^
grazie cara Roberta, di tutto cuore ^_^
Rosanna , non ti preoccupare che la raccomandata non andra' persa , di solito ci mette da una settimana a 10 giorni ad arrivare , almeno a me e' successo sempre cosi' ^_^