Nadia rimettiti prestoooooohttp://www.superedo.it/cartoline/car...ipresto000.gif
Visualizzazione Stampabile
Nadia rimettiti prestoooooohttp://www.superedo.it/cartoline/car...ipresto000.gif
Nadia mi raccomando guarisci presto!!!
Intanto ho aggiornato il primo post con le spedizioni effettuate,nel caso avessi dimenticato qualcuna fatemelo sapere.
ho guardato il primo post, anch'io ho spedito stamane, anzi mio marito lo ha fatto per me.
Domattina spedisco!
oh Nadia, rimettiti presto! Mi raccomando!
primo pacco arrivato !!!!
non c'e' il mittente , ma guardando da dove viene e' di Mammaemu ^_^
grazie ragazze !!!
aggiornamento :
appena ricevuto da Chiara e Cristina ^_^
wow inizia a riempirsi il borsone destinato alle buste !!!
spedito ora con raccomandata 1!
Ma che bello già in arrivo, chissà come sarai curiosa.....dai che manca poco tieni duro....
:regalo:
Wow che bello iniziano ad arrivare!!!bene bene!!
ragazzeeeeee :( ma soprattutto Nadia........
devi scusarmi...... da lunedì che ho il pacchetto pronto x essere spedito, e non ho avuto un secondo libero x passare in posta...... stasera uscita dal lavoro parto, destinazione ufficio postale......e il bancomat x un errore di linea non va...... praticamente dalle 17 che sono in giro per banche e non riesco a prelevare!!!! MANNAGGIA!!!!!! domani vado e faccio la transazione "un giorno"..... spero riesca ad arrivarti in tempo :( non sai quanto mi dispiacerebbe se dovesse arrivarti lunedì :( GRRRRRRRR uffa!!!!! :( non sapete quanto sono nervosa adesso.....uff..........
SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!! :(
ah p.s. le foto le devo mandare a mordicchio oppure ci pensa la festeggiata a postare le fotografie?
tranquilla lisa , nessuno ti picchia ^_^
le foto e\' sempre meglio farle , non si sa mai ci siano problemi per chi riceve , ma tienile tu , ci penso io a fare le foto e pubblicarle appena avro\' ricevuto ed aperto tutti i pacchi !!! ^_^
manca poco ormai !!!!
^__^
urca io non ho fatto la foto.....
Nadia scusami ma potresti pensarci tu???? grazie
wow che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:regalo::regalo::regalo:
oggi il postino mi ha consegnato 3 pacchi !!! ^_^
grazie a Mely , girasole ed Antnonella !!!
manca poco , manca poco :ballo::ballo::ballo:
ps: tranquille alle foto ci penso io !!!
pps: ragazze scrivete il mittente ^_^
anche stavolta ho dovuto interpretare il timbro postale !!
altrimenti come si fa ad avvisare che il pacco e\' arrivato O_O ...
Ho appena controllato al sito delle poste...il mio pacchetto per te si trova adesso a Roma....spero che domani arrivi!!!
bacioni
Il mio pacco oggi è stato trasferito da Bologna a Modena,dovrebbe quindi riuscire ad arrivare.Bene bene
pacchetto spedito...... spero ti arrivi prima del week-end.........ma nn credo :( quella dell\'ufficio postale mi ha detto che nn potevo spedire in raccomandata un giorno xkè il tuo paese non riceve in un giorno?!?!?! MAH SECONDO ME ERA RINTONTITA!!!!!!!! quindi essendoci il sabato e la domenica di mezzo... nn credo arrivi domani......GRRRRRRR :( uff mi dispiace e mi picchio da sola Nadia........ scusami tanto........uff.......
mannaggia!!!!!! un abbraccio forte forte.....
Lisa stai tranquilla ^_^
vorra\' dire che per punizione a te spediro\' un mese prima ^_^
scherzooo dai , va bene lo stesso , anche se la tua impiegata delle poste era davvero RINTONTITA o intontita o rintronata ^_^ stamattina ne ho ricevuta una speditami da Antonella ..
Grazie ragazze , arriveranno tutti ^_^
meno male e arrivato mi fa piacere anche io nn ho fatto la foto mi spiace me ne sono proprio dimenticata!!!
Io ho spedito già da un po\'. Nadia mi Sto arrivando! Che la prossima volta ti faccio prioritaria che in mezza giornata ti arriva. Comunque ieri sera ho controllato ed era a Modena. Oggi dovresti ricevere......
Marina ma e\' arrivato : http://www.megghy.com/forum/f127/17-...tml#post651457
^_^
Povera me!! E stamattina sono anche andata a ricontrollare sul sito.......mi sono persa il tuo post.
La testa non mi accompagna ultimamente........o forse non solo ultimamente........
Ok, meglio così.
Un bacio
Ciao Nadia, spero vivamente che il mio pacco arrivi oggi, sarebbe vergognoso se non arriva, visto che l\'ho spedito venerdi con pacco celere!:bad:
oh nonn e\' successo nulla Marina ^_^ , mi consoli ....
Barbara i pacchi posson arrivare fino a sera nella mia zona ^_^
Questa cosa mi e\' servita. Dal prossimo BCF spedirò prima. Anche il tuo, Nadia, era pronto ma ho aspettato per non anticipare troppo la consegna rispetto al giorno del tuo compleanno. In realtà si rischia di andare oltre e, soprattutto quando si ha tutto pronto, e un peccato.
Baci
io spedisco con le poste..sinceramente con il corriere..non so neanche come si fa..:dubbio-3:
Mi diede un po' di tempo fa delle dritte la nostra Vale:)
E' un modo molto comodo perche' e' il corriere che passa a prelevare il pacco, il costo non e' male, mi sembra intorno ai 6,90€ (mentre io per il pacco celere ho spedo di piu!!) e poi arriva al massimo entro un paio di giorni..
Nadia, posso mettere il link in questa discussione o vado troppo OffTopic?
aggiornamento arrivi ^_^
oggi il postino mi ha consegnato il pacco di ............ noema !!! ^_^
devo spostare la megasporta in sala o non passo piu' in cucina ^_^
ci siamo , ci siamo quasi !!!!
Barbara vuoi dire quello di spedireweb ? o come si chiama ...
direi di si , se Mordicchio non ha nulla in contrario ...
oh .. e' passato anche il corriere !!!
mi ha consegnato il pacco , enormeeee , di Stela ^_^
evvaiiii
Nadiaaa...il mio dicono che ti è stato consegnato sul sito delle poste, è vero?
baci
certo Antonella , leggi qui : http://www.megghy.com/forum/f127/17-...tml#post651457
ecco Marina che hai trovato una nuova compagna di giochi !!:ridere6: