Visualizzazione Stampabile
-
-
Grazie di nuovo a tutte !!!
Vale e' arrivato poco fa anche il tuoooo ^_^
ora sto iniziando ad esser impaziente ....°_°
ormai ho studiato i pacchetti a memoria !!!
le varie sporgenze , i vari rumori che emettono ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Grazie di nuovo a tutte !!!
Vale e' arrivato poco fa anche il tuoooo ^_^
ora sto iniziando ad esser impaziente ....°_°
ormai ho studiato i pacchetti a memoria !!!
le varie sporgenze , i vari rumori che emettono ....
benee ero preoccupata fosse andato perso!!
-
ciaooooooooooooooo finalmente sono riuscita a spedire con un giorno di ritardo e ti chiedo scusa spero che ti arrivi in tempo purtroppo ho dovuto fare la prioritaria e quindi in crocio le dita un grosso bacio ciaoooooooooooooooooo
-
Nathy, manchi solo tu, sei riuscita a spedire in giornata?
Nadia e tutte voi...................incrociamo le dita ci sono tanti pacchetti in viaggio ma stanno facendo i capricci ad arrivare.
:pregare:
-
Eccomi all'appello scusate.
Purtroppo l'ufficio postale era chiuso anche oggi... domani scendo ad un'altra fermata del treno e vedo se riesco a spedire dall'altro ufficio... dovrò comunque andare per lavoro in posta domani in giornata, quindi se non riesco a spedirlo domani mattina parte comunque DOMANI!
Mi spiace un sacco Nadia, ma con l'influenza del bimbo non sono riuscita a spedire prima e mi sono ritrovata all'ultimo.
E in più si è aggiunta l'ufficio postale.
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Nathy, manchi solo tu, sei riuscita a spedire in giornata?
Nadia e tutte voi...................incrociamo le dita ci sono tanti pacchetti in viaggio ma stanno facendo i capricci ad arrivare.
:pregare:
io ho tutto incrociato, anche gli occhi.. son due giorni che il mio pacchettino risulta in consegna uff...
-
il mi o pacchetto risulta in questa condizione
| Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a MO RECAPITO SUD in data 14-FEB-2012 |
speriamo bene...
-
Il mio risulta così
| Spedizione 144865614878 con data 13/02/2012: |
| Accettato dal centro postale di PIANO DI SORRENTO in data 13-FEB-2012 |
| Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 15-FEB-2012 |
-
|
| | Situazione della spedizione 2849404068759 | | Data | Stato della spedizione | Filiale (C.O.) | | 15-02-2012 | IN CONSEGNA | Modena | | 14-02-2012 | IN CONSEGNA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAVORATIVO | Modena | | 14-02-2012 | IN CONSEGNA | Modena | | 13-02-2012 | IN CONSEGNA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAVORATIVO | Modena | | 13-02-2012 | IN CONSEGNA | Modena | | 09-02-2012 | PARTITA | Hub Espresso Milano | | 09-02-2012 | IN TRANSITO | Hub Espresso Milano | | 09-02-2012 | PARTITA | Como | | 09-02-2012 | RITIRATA | Como |
| | |
|
il mio sta messo così, da tre giorni in consegna! speriamo sia la volta buona....