domani finalmente parte anche il mio,ma perchè il tempo corre così veloce....
:occhiolino4:
Visualizzazione Stampabile
domani finalmente parte anche il mio,ma perchè il tempo corre così veloce....
:occhiolino4:
Cara Silvia, il tuo pacchetto l'ho spedito stamattina
Ciao dolce Silvia, il mio pacchetto per te parte oggi, e dovrebbe arrivarti domani;)
Grazie Barbara aspetterò con ansia,curiosità e grande affetto per tutte voi!:fiorixte:
pacchetto partitoooooo
pacco partito con spedireweb!
:megafono: Attenzione: ancora 3 giorni e sarà il compleanno della nostra amica Stela!!!!!
spedito!!!!
Aggiornamento!:al-pc:Ho ricevuto il pacco di Barbara,Cristina,Mely e uno ma non so di chi..Ragazze che emozione!!!!!!!Ho abbracciato i pacchetti..e l'ho rivolto a voi!!!!!!!!!:yes!:
Urca che velocità, l'ho spedito ieri ed è già arrivato!!!!
che bello stela grazie dell'abbraccio !
Prego carissima!!!!!!!!!che emozione..oggi..:smack!:chissà Sabato..
Barbara!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Cara ho dato il pacchetto a mio marito che spero riesca ad andare in posta nel primo mattino così se parte potrebbe arrivarti per sabato, scusa ma pensavo di andarci io in posta ma qui è bruttissimo tempo e quindi non potrò uscire e lo farà mio marito.
Grazie Chiara!!!!!!Non ti preoccupare..quando arriverà avviso...:baciii:
Ho appena controllato il sito delle poste,mi dice che il pacco e in consegna dal portalettere,o forse in carico al portalettere comunque è li vicino vicino spero sia arrivato!!
Noemaaaa arrivato!!!!!!!!!Un abbraccio !!!!!!!!!in arrivo!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Girasole!!!!!!!Arrivato anche il tuo!!!!!!un abbraccio!!!!!Anche a te!!!!:abbraccioforte:
Ciao Silvia confermo la spedizione della mia busta, partiva oggi chissà potrebbe anche arrivare domani, è una prioritaria.Spero bene.
A questo punto penso che quello senza nome sia mio, ma io attacco la bolla di spedireweb dove compare anche il mio indirizzo, con nome e cognome........
Chiara appena arriva ti avviso..:give-me-five:
Antonella non so che dirti..ma quando aprirò.....:occhiolino2:
Bene, sono contenta che sia arrivata per tempo.
Ora spero che ti piaccia il contenuti. Baci
Sono sicura che mi piacerà tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
@Antonella sicuramente è il tuo!!!!ti ho già risposto nell'altro post...
@Chiara presto arriverà anche il tuo, tranquilla!
@Stela!!!!!!! manca pochissimo!!! vedrai che emozione!! secondo me il prossimo anno anche tua sorella si unirà al gruppo!!!son certa a vedere i tuoi pacchetti le verrà voglia di partecipare!:occhiolino2:
Cara Silvia, domani è il grande giorno, sono sicura che sarai emozionata nell'aprire i pacchetti come lo sono stata io ieri
Domani vado da STELA !!!!! sono curiosissima di vedere quello che ha ricevuto dalle amiche di Megghy!!!
:ciao-ciao:un abbraccio a tutte!!!
Ho ricevuto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chiara e lisacrochet abbraacio per voi in arrivo!!!!!!A questo punto quello senza nome è di antonella!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Ah sono molto contenta che almeno tu abbia ricevuto il mio pacco, e anche che domani verrà tua sorella.
Ma aspetterai lei per aprire i pacchi?
Chiara non so sai..io volevo aspettare lei..ma mi ha detto di aprirli in tranquillità...non so..vi racconterò!!!!!!
So solo che ho i vostri pacchetti qui sul divano..messi in ordine..Ho fatto la foto..e domani.......li apro!!! e idealmente avrò ognuna di voi qui con me!!Grazie in anticipo ragazze!!!!!!!http://donnaemadre.files.wordpress.c...rase.jpg?w=714http://3.bp.blogspot.com/_zM8pph7xR0.../Abbraccio.gif
Auguroniiiiiiiiii!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno!
un abbraccio ed una tiratina di orecchie!!
bacio bacio
finalmente è arrivato il tuo giorno!!!!AUGURI
:fiorixte::fiorixte:
Eccomiiiiiii, tantissimi auguroni di buon compleanno con tantissimo e sincero affetto ad una delle persone più speciali che ho conosciuto qui!!!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!
http://www.grafiksmania.com/glitter/...ompleanno2.gif
Silvia cara..... tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! hai già aperto i tuoi pacchi??? baci
Ciao Silvia
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
http://i160.photobucket.com/albums/t...compleanno.gif
Auguroni stela finalmente il nostro momento di aprire questi regali spero che ti sia divertita a scartarli ! passa un favoloso giorno bacioni!!!!
Buon compleanno carissima Stela!!!!!!un abbraccio
Hai ricevuto tutto??!! wooowww benissimo possiamo concludere questo bfc nel migliore dei modi!!!!!
Ciao carissima Auguroni spero tu stia trascorrendo un sereno compleanno.
Sono curiosa delle foto.
Ragazze scusate se mi intrometto...... ho visto tutti i regali !!!!!!!!!!!!!!!!
dal vivo !!!!!!!!!! sono andata da Stela per fargli gli auguri e portarle il mio regalo
cosi' ho potuto vedere!!!! BRAVISSIME A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!
mille auguri cara Silvia ^_^