Siiii, che belloooo!!!:yaisse2::yaisse2::yaisse2:adesso fai la brava e porta pazienza che potrai scartarli tutti tra due giorni...:occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
è non vedo l'ora la cosa bella è che mio marito da tempo mi sta torturandodicendomi " ma non potete fare qualcosa per i mariti vi fate sempre tutti questi regali ma qualche volta perchè non li fate a noi?? " mi fa morire e più curioso di me per questi pacchetti!!
Bene, anche il tuo e' arrivato. Speriamo ti piaccia il contenuto.
stamattina mi è arrivato il pacchetto di liza crochet wau che bello domani li apro mmmmmmmm nn vedo l'ora !! girasole di sicuro mi piacerà a me piace tuttooooooooooo
Eh si cara Mely, domani e' il gran giorno!!!!!:)
Antonella anche io nello scorso Bfc ho utilizzato lo stesso corriere senza scrivere direttamente a penna anche gli indirizzi..il fatto è che il corriere poi tiene per se quella parte (per questo ti viene chiesto di inserire la bolla in una plastica) e così il pacco rimane "anonimo"...ma abbiamo risolto!! è indubbiamente il tuo che è arrivato!!:cool2:
Chiara Mp per te, sappiamo tutte che nella vita possono esserci imprevisti, abbiamo le nostre famiglie, i nostri impegni...i bimbi...l'importante è avvisare!!e tu cara l'hai fatto sia qui che privatamente...tranquilla, son certa recupererai presto!
ehiiiiiii domani è il compleanno di Mely!!!!
@mely scusa ho riletto i post ma mi sfugge una cosa...il pacco di Stela l'hai ricevuto?
Mely dai che domani è il grande giorno!!!!! Sono sicura che rimarrai emozionata quanto lo sono stata io
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi,finalmente, puoi aprire tutto!!!,
Un abbraccione ed una tiratina di orecchie!
baci baci
Ps:vale, grazie per avermelo detto. Non lo sapevo.
:happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday:
che dire di più AUGURONI!!!!
e via ad aprire i pacchi
bacio