Ciao Mely, ho appena controllato sul sito spedireweb (anche se ero sicura non fosse mio perchè io ho scritto anche il mio nome oltre al tuo;)), e risulta ancora in attesa di consegna, ti arriverà domani secondo me! Non vedo l'ora, un bacione!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mely, ho appena controllato sul sito spedireweb (anche se ero sicura non fosse mio perchè io ho scritto anche il mio nome oltre al tuo;)), e risulta ancora in attesa di consegna, ti arriverà domani secondo me! Non vedo l'ora, un bacione!
allora chi è la misteriosa forumina ????????
potrebbe essere quello di Antonella, ho visto che lei ha spedito il 12, quindi ci sta;)
spero che oggi tu riceva il mio!
bacio
ho appena ricevuto quello di noema e lacristy che emozione tutti questi pacchetti vorrei solo sapere quello misterioso di chi è hahahh bacioni baby1264 appena arriva il tuo informo !!!!
Ciao tesorino, ho appena controllato e hai ricevuto alle 14 di oggi il mio pacco!!!Evvaiiiii!!!
Cara Amelia io sono la pecora nera della situazione, purtroppo non ho ancora completato il mio regalo per te e non so quando spedirò. Ho fatto confusione con le date, in pratica pensavo di esser una settimana indietro e quindi me la sono presa comoda, ma quando lunedì 11 mi sono resa conto che era la settimana delle spedizioni allora ho messo il turbo, ma il tempo è quello che è.
Sono riuscita a spedire a cry e a stela ma per te ancora no, spero di spedire quanto prima ma dubito in tempo per il tuo compleanno, ho avvisato del mio ritardo anche la moderatrice di turno con un mp, sono profondamente dispiaciuta.
Chiara, sono cose che possono succedere, e puo' capitare a tutte noi! Sono sicurissima che Amelia capira', e' cosi dolce!
Ti abbraccio!
A questo punto penso siano i miei, ma io attacco la bolla di spedireweb dove compare anche il mio indirizzo, con nome e cognome........
ce questo pacco senza nome sta solo il mio indirizzo neanche tutto completo non c'è il mio nome e ne quello della mittente ! per quando riguarda creakiara non preoccuparti capita a tutti figurati fai con calma tranquilla !! alle 14 si ho ricavuto il pacco della dolcissima baby1264 e di girasole bacioni !!
non so se sia tuo antonella perchè ce scritto solo il mio indirizzo neanche completo quindi non lo so !! e alle 14 mi sono arrivati altri 2 pacchetti uno è della dolcissima baby1264 e l'altro di girasole grazie ragazze mamma mia che ansia !!a creakiara tranquilla puo capitare a tutti tranquilla vai con calma!!
è non vedo l'ora la cosa bella è che mio marito da tempo mi sta torturandodicendomi " ma non potete fare qualcosa per i mariti vi fate sempre tutti questi regali ma qualche volta perchè non li fate a noi?? " mi fa morire e più curioso di me per questi pacchetti!!
Bene, anche il tuo e' arrivato. Speriamo ti piaccia il contenuto.
stamattina mi è arrivato il pacchetto di liza crochet wau che bello domani li apro mmmmmmmm nn vedo l'ora !! girasole di sicuro mi piacerà a me piace tuttooooooooooo
Eh si cara Mely, domani e' il gran giorno!!!!!:)
Antonella anche io nello scorso Bfc ho utilizzato lo stesso corriere senza scrivere direttamente a penna anche gli indirizzi..il fatto è che il corriere poi tiene per se quella parte (per questo ti viene chiesto di inserire la bolla in una plastica) e così il pacco rimane "anonimo"...ma abbiamo risolto!! è indubbiamente il tuo che è arrivato!!:cool2:
Chiara Mp per te, sappiamo tutte che nella vita possono esserci imprevisti, abbiamo le nostre famiglie, i nostri impegni...i bimbi...l'importante è avvisare!!e tu cara l'hai fatto sia qui che privatamente...tranquilla, son certa recupererai presto!
ehiiiiiii domani è il compleanno di Mely!!!!
@mely scusa ho riletto i post ma mi sfugge una cosa...il pacco di Stela l'hai ricevuto?
Mely dai che domani è il grande giorno!!!!! Sono sicura che rimarrai emozionata quanto lo sono stata io
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi,finalmente, puoi aprire tutto!!!,
Un abbraccione ed una tiratina di orecchie!
baci baci
Ps:vale, grazie per avermelo detto. Non lo sapevo.
:happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday:
che dire di più AUGURONI!!!!
e via ad aprire i pacchi
bacio
Tantissimi auguroni di buon compleanno con tantissimo affetto ti mando tanti baci e spero trascorrerai una felicissima giornata insieme ai tuoi tre moschettieri:)
Auguri!!!
http://dl3.glitter-graphics.net/pub/...xluifq17jp.gif
Ciao Mely
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
http://i296.photobucket.com/albums/m...compleanno.gif
Augurissimi di buon compleanno Amelia!!! spero che tu lo trascorra con le persone che più ami.... baci
p.s i tuoi bimbi ti hanno aiutato ad aprire i pacchi??
Grazie a tutte voi questo compleanno ha preso una piega diversa mi avete fatto stare davvero da dio è un periodo particolare ma grazie a voi oggi è diventato un compleanno unico dei regali strepitosi e bellissimi non ho parole per quanto sono contenta di tutti questi regali fatti con il cuore e i bigliettini di auguri + belli che potevo mai ricevere siete unike !! e si anche i miei bimbi e mio marito non vi dico come erano curiosi si sono messi anche loro a scartare mi hanno mandato al manicomio hahahah non finirò mai di ringraziarvi siete davvero le migliori grazie grazie grazie!!!:tidoilcuore:
tantissimi auguri cara Mely!!!!!:smack!:
Auguroni cara sono felice di leggere che stai trascorrendo un bel compleanno.
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!E grazie infinitamente per il regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:Stupendo! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri auguri auguri
cara Mely ^_^
Auguroni, anche se in ritardo. Un abbraccio.
tantissimi auguroni Mely!!!!!!!
http://www.jointheadventures.com/fil...548_945674.jpg
ragazze grazie a voi e non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza mi avete davvero regalato un bellissimo compleanno bacioni!
Amelia scusa per ieri ma ho avuto una giornatacci, ti faccio i miei auguri per il compleanno anche se con un giorno di ritardo
Amelia pacco spedito spero arrivi presto.Baci
grazie ragazze tranquilla chiara quando arriva io sono qui e annalisa grazie e non ti preoccupare basta il pensiero bacioni!!!
Ma grazie a te Mely, sono proprio contenta di leggere che abbiamo reso il giorno del tuo compleanno ancora piu speciale!
Un bacione
perfetto!! aspettiamo solo l'arrivo del pacchetto di Chiara!!! bravissime ragazze!!!
stamattina è arrivato il pacco di chiara grazie tante e tutto bellissimo appena si caricano le pile faccio la foto e la metto grazie ancora a tutte oi che siete state uniche!
Ah sono molto felice che sia arrivato, così anche tu hai ricevuto tutto .
Baci Baci
:ok-brava:bravissime ragazze!!!!concluso anche questo BFC!!!!