buonasera a tutte voi stamattina mi è arrivato il primo pacchetto e credo sia di mammaemu come sono emozionata l'ho messo nell'armadio altrimenti mi prende la tentazione hiiihihiih!!
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutte voi stamattina mi è arrivato il primo pacchetto e credo sia di mammaemu come sono emozionata l'ho messo nell'armadio altrimenti mi prende la tentazione hiiihihiih!!
che bello!!!!!!!!!! Mely!!!!!!!!!!Bella idea di metterlo nell'armadio!!!!!
wowwwww!!!!! sono stata la prima che velocità il pacco..... bene via la tentazione ,via il dolore :ahahah::ahahah::ahahah:
pacco pronto , domani parte insieme a quello di Silvia ^_^
Sto lavorando anche per te mia cara sono quasi pronta.
A me manca una cosa e poi spedisco lunedì
Ciao dolce Mely, stasera dovrei riuscire a terminare....per passare poi all'assemblaggio....:)
baci baci
spedito stamattina ^_^
Ciao Tesoro, martedi il corriere ritirera' il tuo pacco dall'ufficio del mio compagno...percio' mercoledi o giovedi arrivera' da te:)
p.s. avviso anche te che il mittente e' il nome del mio compagno, ma in un angolino scrivero' il mio nome;)
anche io penso che spedirò lunedì..... perchè non ho ancora gli indirizzi di tutte e tre..... ^_^ comunque ho tutto pronto.... oggi esco a comprare un oggettino che ho già visto e poi chiudo la busta ;)
un abbraccio