Nessuna novità qui?? Neviana appena puoi ci aggiorni se è arrivato l'ultimo pacchetto? Così chiudiamo il post
Visualizzazione Stampabile
Nessuna novità qui?? Neviana appena puoi ci aggiorni se è arrivato l'ultimo pacchetto? Così chiudiamo il post
ragazze scusate la latitanza ancora nessuna nuova dell'ultimo pacchetto, aspetto ancora per mettere le foto? ditemi voi!
neviana mi dici se è arrivato e ormai una settimana se no domani invio quello di giuseppina e rinvio il tuo se poi arrivano tutte e due non fa niente piu pensierini per te ahahahahah baci
ciao marisol scusa se rispondo solo ora... il pupo mi assorbe completamente! purtroppo non ho ricevuto nulla...
Marisol aspettiamo solo questa settimana e se non arriva lunedì rispedisci.
Potrebbe trattarsi solo di un ritardo nella consegna
Marisol al momento il pacco non è arrivato e visto il tempo trascorso dubito arrivi..................cortesemente dovresti rispedire, ma ricordati di avvisare qui quando lo fai.
Dacci notizie
ragazze scusate se non mi sono fatta sentire ma non mi arrivano le notifiche... mah... cmq confermo che ad oggi non è arrivato nulla, mi dispiace,..
ciao ragazze passo solo adesso come ho gia detto nel post di giuseppina ho dei problemi che mi portano ad essere assente neviana entro la fine della settimana rispedisco il pacco per te un bacio ciaooooooooooo
Scusa marisol ma credo che continuare a promettere spedizioni che poi non avvengono sia una grande mancanza di rispetto verso me che in questo momento mi sto occupando del BFC e verso le partecipanti, se non hai nessuna intenzione di spedire o rispedire basta scriverlo.................ci sentiremo meno "prese per ......" mi fermo per non esser volgare.
Non vedo tuoi interventi che confermano la spedizione per cui basta così, sono mortificatissima per Neviana e Giuseppina che hanno dovuto ricevere pacchi in meno di quanti spediti pultroppo la serietà non è prerogative di tutte le partecipanti alle iniziative.
Buona giornata a tutte.