Visualizzazione Stampabile
-
allora... poi dici che la gente si incavola... oggi hanno lasciato una cartolina nella cassetta della posta dicendo che c'è un pacco e che il primo tentativo di consegna è stato fatto il 9... e mi lasci la cartolina oggi????? senza neanche suonare????? cmq oggi mando mio fratello in missione alla posta e vi faccio sapere di chi è il pacchetto!!!!
-
confermo che è arrivato solo un avviso di giacenza e che ritireremo il pacchetto domani mattina!!!! per le altre... incrociamo le dita!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
.................per le altre... incrociamo le dita!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-untitled-png
-
buongiorno ragazze finalmente riesco a scrivere che ieri è partito il pacco x neviana con prioritaria baci
-
Citazione:
Neviana
allora... poi dici che la gente si incavola... oggi hanno lasciato una cartolina nella cassetta della posta dicendo che c'è un pacco e che il primo tentativo di consegna è stato fatto il 9... e mi lasci la cartolina oggi????? senza neanche suonare????? cmq oggi mando mio fratello in missione alla posta e vi faccio sapere di chi è il pacchetto!!!!
Forse è il mio....:no-comment:
-
allora bimbe confermo che il pacco in giacenza era quello di M.Luisa, il mio papà lo ha ritirato sta mattina alle 8.35... e ha anche chiesto lumi: praticamente il postino solito è in ferie e c'è un sostituto... e vabbè speriamo bene! non hanno saputo dirgli se oggi è in consegna qualcosa perchè a quell'ora la posta non era ancora arrivata quindi dobbiamo solo aspettare!!!! vi tengo aggiornate!!!!!
a proposito, potrebbe sembrare che stia vivendo con poco entusiasmo questo evento ma vi assicuro che non è così! non vedo l'ora che arrivi domani per spacchettare e condividere con voi le foto! è che sono poco presente per ovvi motivi ma vi assicuro che è il compleanno più atteso degli ultimi anni!!!! grazie a tutte voi!!!!!
-
Citazione:
Neviana
allora bimbe confermo che il pacco in giacenza era quello di M.Luisa, il mio papà lo ha ritirato sta mattina alle 8.35... e ha anche chiesto lumi: praticamente il postino solito è in ferie e c'è un sostituto... e vabbè speriamo bene! non hanno saputo dirgli se oggi è in consegna qualcosa perchè a quell'ora la posta non era ancora arrivata quindi dobbiamo solo aspettare!!!! vi tengo aggiornate!!!!!
a proposito, potrebbe sembrare che stia vivendo con poco entusiasmo questo evento ma vi assicuro che non è così! non vedo l'ora che arrivi domani per spacchettare e condividere con voi le foto! è che sono poco presente per ovvi motivi ma vi assicuro che è il compleanno più atteso degli ultimi anni!!!! grazie a tutte voi!!!!!
ti capiamo perfettamente, abbiamo avuto anche noi bimbi piccoli, portano via un sacco di tempo e di energie!!:smack!:
-
aggiornamento: sono arrivati i pacchi di Alisanna, annalisa e nathy!!!! a questo punto manca solo quello di marisol!!!! che sollievo, avevo il timore che qualcosa andasse perduto!!!!! dai che ce la facciamo!!!!!
-
Evvivaaaaaaaa con un pò di fortuna domani ti arriva anche l'ultimo.
Dai che manca poco
-
Meno male che è arrivato :)
Dai che manca poco... ancora qualche ora di trepida attesa ;)
Baci
-
ormai ci siamo!!!quando te li farai portare?stasera o domani???
-
ragazze è successo un disastro... PAPA' MI HA GIA' PORTATO TUTTI I PACCHETTI!!!!!!!!!!!! :help:così ha detto li apro domani mattina che c'è anche fabio sennò mi toccava aspettare domani sera a cena....e adesso come faccio????? tutta la notte al pensiero di quei pacchetti sul tavolo.... che dramma!!!!!!:ahahah:
-
Citazione:
Neviana
ragazze è successo un disastro... PAPA' MI HA GIA' PORTATO TUTTI I PACCHETTI!!!!!!!!!!!! :help:così ha detto li apro domani mattina che c'è anche fabio sennò mi toccava aspettare domani sera a cena....e adesso come faccio????? tutta la notte al pensiero di quei pacchetti sul tavolo.... che dramma!!!!!!:ahahah:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:che carino il babbo....!! :occhiolino5:
-
incrociamo le dita e speriamo che arrivi per domani cosi festeggi al completo baci
-
Citazione:
Neviana
:ahahah: :ahahah: dai resistiiiiiiiiiiiiiiii...............
-
-
Buon Compleanno cara neviana.
Ti auguro di trascorrere una serena giornata in compagnia dei tuoi cari e dei nostri pacchetti.
Kisssssssssssss
-
ecco arrivato...il tuo primo compleanno da mamma!!!! augurissimi cara Neviana, un abbraccio!
-
-
ragazze grazie per gli auguri!!!!! ho aperto i pacchetti ma... quante cose bellissimissimeeeeeeee!!!!! grazieee non so come ringraziarvi!!!!!!!!!!!! per mettere le foto aspetto che arrivi anche l'ultimo pacchetto ok? intanto mi godo i miei regali... mamma mia mi sembra natale!!!!!! grazieeeeeeeee
-
Citazione:
Neviana
ragazze grazie per gli auguri!!!!! ho aperto i pacchetti ma... quante cose bellissimissimeeeeeeee!!!!! grazieee non so come ringraziarvi!!!!!!!!!!!! per mettere le foto aspetto che arrivi anche l'ultimo pacchetto ok? intanto mi godo i miei regali... mamma mia mi sembra natale!!!!!! grazieeeeeeeee
:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII speriamo che arrivi oggi il mio pacchetto baci
-
Auguroni cara Neviana!!!!!!!!!!!
-
-
grazie ancora a tutteeeeeeeee!!!!
-
Augurissimi Neviana!
So che ormai la giornata è quasi finita... ma mi auguro che sia stata fantastica tra tutti i pacchetti che ti sono arrivati e tutte le attenzioni che avrai ricevuto :) e che la serata ti porti ancora tanta tanta felicità!
Baci
-
a dire il vero le attenzioni non sono state poi tante, tra i miei fratelli e i miei genitori lontano e mio marito che si è proprio scordato il mio compleanno.... per fortuna c'erano i vostri pacchetti....
-
Citazione:
Neviana
a dire il vero le attenzioni non sono state poi tante, tra i miei fratelli e i miei genitori lontano e mio marito che si è proprio scordato il mio compleanno.... per fortuna c'erano i vostri pacchetti....
:tvb3: siamo felici di averti regalato un sorriso allora e di averti coccolata.
-
questi uomini!!!!chissà perchè le date non se le ricordano mai!!!!...per fortuna allora ci siamo noi!:baciii:e Davide:abbraccioforte:
-
eh già menomale!!!! grazie davvero!!! del pacchetto di marisol ancora nessuna notizia... speriamo che domani arrivi anche quello così posso postare le foto!!!!!
-
Nessuna novità qui?? Neviana appena puoi ci aggiorni se è arrivato l'ultimo pacchetto? Così chiudiamo il post
-
ragazze scusate la latitanza ancora nessuna nuova dell'ultimo pacchetto, aspetto ancora per mettere le foto? ditemi voi!
-
Citazione:
Neviana
.................. aspetto ancora per mettere le foto? ditemi voi!
Appena potrai puoi inserirle tranquillamente, quando arriva l'ultimo pacchetto inserirai la foto mancante.
Grazie mille e un bacino al pupo
-
neviana mi dici se è arrivato e ormai una settimana se no domani invio quello di giuseppina e rinvio il tuo se poi arrivano tutte e due non fa niente piu pensierini per te ahahahahah baci
-
ciao marisol scusa se rispondo solo ora... il pupo mi assorbe completamente! purtroppo non ho ricevuto nulla...
-
Marisol aspettiamo solo questa settimana e se non arriva lunedì rispedisci.
Potrebbe trattarsi solo di un ritardo nella consegna
-
Marisol al momento il pacco non è arrivato e visto il tempo trascorso dubito arrivi..................cortesemente dovresti rispedire, ma ricordati di avvisare qui quando lo fai.
Dacci notizie
-
ragazze scusate se non mi sono fatta sentire ma non mi arrivano le notifiche... mah... cmq confermo che ad oggi non è arrivato nulla, mi dispiace,..
-
ciao ragazze passo solo adesso come ho gia detto nel post di giuseppina ho dei problemi che mi portano ad essere assente neviana entro la fine della settimana rispedisco il pacco per te un bacio ciaooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
ciao ragazze passo solo adesso come ho gia detto nel post di giuseppina ho dei problemi che mi portano ad essere assente neviana entro la fine della settimana rispedisco il pacco per te un bacio ciaooooooooooo
Scusa marisol ma credo che continuare a promettere spedizioni che poi non avvengono sia una grande mancanza di rispetto verso me che in questo momento mi sto occupando del BFC e verso le partecipanti, se non hai nessuna intenzione di spedire o rispedire basta scriverlo.................ci sentiremo meno "prese per ......" mi fermo per non esser volgare.
Non vedo tuoi interventi che confermano la spedizione per cui basta così, sono mortificatissima per Neviana e Giuseppina che hanno dovuto ricevere pacchi in meno di quanti spediti pultroppo la serietà non è prerogative di tutte le partecipanti alle iniziative.
Buona giornata a tutte.