Non ti preoccupare, può succedere!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok, fatto!!! Spedito con raccomandata 1!!!
Confermo la spedizione del mio regalo oggi (anche se temo che partirà domattina)... :mrgreen:
syssy5
Bene! manca solo la conferma della spedizione di Roby prevista per oggi e poi non ci resta che sperare arrivino tutti in tempo.
Ormai manca pochissssssimo
ci siamo ci siamo!!!
è davvero bella quest'iniziativa, ragazze...sono sempre piu' contenta di essermi iscritta...
Speriamo che arrivi in tempo anche il mio.
Ho spedito sabato, ma credo che sia partito lunedì. Ho fatto una prioritaria, ma è sempre più veloce della raccomandata semplice.
Quindi prevedo ( e spero...) che arrivi oggi, o al massimo domani.
La Cristy dammi notizieeeeeeeeee:regalo:
Perfetto!!! Sono felice che tu possa scartare i tuoi regali il giorno del tuo compleanno........andrebbe bene ancho dopo, ma è un'altra cosa.
Ciao ragazze
La postina mi ha portato il pacchetto di syssy, grazie mille!!!
ops.. Cristina manca pochissimoooooo ^_^
Siiii meno 1 al grande giorno!!!
Ciao Cristina ho controllato la mia raccomandata on line e da qui è partita regolarmente ... è in lavorazione nel centro di Pandino...credo sia la posta dalla quale dipende il tuo paese...strano perchè avrebbero dovuto recapitartela questa mattina visto che è la caratteristica della raccomandata 1...spero che nel frattempo te l'abbiano recapitata
Eh si manca pochissimo!!! Non vedo l'ora di aprire i vostri pacchetti
Si esatto da Pandino poi la portano al mio paese quindi penso proprio domani, perchè di solito quando arriva a Pandino se la portano alla mattina presto allora in mattinata arriva a destinazione, altrimenti la consegnano il giorno dopo
vedrai che domani arriva e anche se non dovesse arrivare non fa niente, allungo il mio compleanno di qualche giorno
Buon compleanno cara Cristina!!
:roserosse:Tanti auguri!!
Auguri!!!!!:torta::torta::torta::torta::torta::tor ta:
ciao cara cristina!!! tanti auguri di buon compleanno!!!
:happybirthday::happybirthday::happybirthday::rega lino::regalino::regalino:
Tanti e tanti auguroni di buon compleanno!!!!
http://i57.tinypic.com/21ebyn5.jpg
auguri carissima!!!!!e adesso curiosità.......di vedere le foto
Tantissimi auguri Cristina !!!!!
bè cristina?? hai scartato?? che ci dici??
Auguri , Auguri cara Cristina !!! ^_^
http://image.forumfree.it/2/3/9/1/3/5/5/1295959808.gif
Il fatidico giorno è arrivato
Vorrei ringraziare di cuore tutte voi, mi avete emozionato tanto con i vostri regalini e mi sono piaciuti tantissimo
io apprezzo sempre tutto ciò che mi viene regalato perchè viene dal cuore
Sono contenta e vi ringrazio di cuore
Domani posterò tutte le foto delle cose che mi avete mandato
Cristina ma i due che mancavano all'arrivo te li hanno consegnati oggi? Aggiornaci che così lo scrivo in prima pagina
Perfetto allora!! Tutti i pacchetti sono arrivati in tempo...........corro ad aggiornare
Sono ancora in tempo per farti Tanti Auguri di Buon Compleanno... :mrgreen:
syssy5
Ciao Ragazze
come promesso vi ho postato le foto del bfc
Siete state gentilissime!!!!