Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Cristy
Mi sto preparando psicologicamente!!!!
Oggi il postino mi ha portato il pacchetto di Stela e da brava ragazza l'ho messo nell'armadio così non mi verrà voglia di sbirciare prima del previsto
Brava ragazza!!Non cedere alle tentazioni e fai la brava...altrimenti faccio come avevo detto anche ad Anna e ti faccio "ttotto'" sulle manine!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
ahahahah non ti preoccupare sto buona!!!! Tanto non manca tanto
-
Ciao a tutte
oggi mi sono arrivati i pacchetti di mammaemu e noema, grazie mille ragazze, anche i vostri li ho messi nell'armadio insieme agli altri due
-
Spero che arrivi anche il mio!!!!!!presto!!!:smack!:
-
Citazione:
stela
Spero che arrivi anche il mio!!!!!!presto!!!:smack!:
Cara Stela il tuo mi è arrivato martedì!!!! l'ho scritto qualche messaggio fa
-
:oopss:La vecchiaia si fa sentire...:give-me-five::ahahah::fiorixte:
-
scusate io spedisco venerdi perdonatemi influenza in azione io e bimbi !!!
-
scusate volevo dire domani infatti o sabato massimo!! ho un forte raffreddore che mi lacrimano gli occhi e sono tutta frastornata avevo perso l'orientamento infatti domani e venerdi!!:tvb3:
-
Citazione:
mely86
scusate volevo dire domani infatti o sabato massimo!! ho un forte raffreddore che mi lacrimano gli occhi e sono tutta frastornata avevo perso l'orientamento infatti domani e venerdi!!:tvb3:
non ti preoccupare, spedisci pure quando riesci, piuttosto riguardati che la salute è più importante
-
i pacchi arrivanoooo!!!! che bello :ciao-ciao:
-
Ciao Cristina! Ho appena prenotato la spedizione del mio pacco per te, e vai!!!
Come ho fatto per Anna, ti avviso gia; che sul pacco ci sara' il nome del mio compagno...perche' la spedizione per comodita' parte da lui;)
Ma in un angolino, scrivero' il mio nome cosi saprai che sono io:)
Bacioni
p.s. partira' lunedi, quindi martedi o al max mercoledi avrai il tuo regalo!
-
Citazione:
mammaemu
i pacchi arrivanoooo!!!! che bello :ciao-ciao:
eh si Anna, per ora me ne sono arrivati 4 di cui 2 ieri che per miracolo ho visto in tempo prima che con la pioggia si sfaldava tutta la busta
Citazione:
baby1264
Ciao Cristina! Ho appena prenotato la spedizione del mio pacco per te, e vai!!!
Come ho fatto per Anna, ti avviso gia; che sul pacco ci sara' il nome del mio compagno...perche' la spedizione per comodita' parte da lui;)
Ma in un angolino, scrivero' il mio nome cosi saprai che sono io:)
Bacioni
p.s. partira' lunedi, quindi martedi o al max mercoledi avrai il tuo regalo!
grazie per avermi avvisato così so quando aspettare il corriere, non ti preoccupare non mi spaventerò quando leggerò il nome del tuo compagno!!!!
-
che testaccia dura che ho :( oppure come dite voi è la vecchiaia!!!! mannaggia nn ho proprio letto che avrei dovuto spedire entro il 5 :( cavolini.... mi dispiace troppo che nn potrai averlo in tempo :( UFFFFFFFFF che rimbambita che sono!!!!!
scusami tanto cristy.....
:bad:
-
Citazione:
LyzaCrochet
che testaccia dura che ho :( oppure come dite voi è la vecchiaia!!!! mannaggia nn ho proprio letto che avrei dovuto spedire entro il 5 :( cavolini.... mi dispiace troppo che nn potrai averlo in tempo :( UFFFFFFFFF che rimbambita che sono!!!!!
scusami tanto cristy.....
:bad:
Non ti preoccupare, io avevo avvisato perchè avevo paura che poi vi sareste preoccupate se non avessi ricevuto il pacco
spedisci pure quando riesci, mi arriverà qualche giorno più tardi!!!!;)
non farti problemi
-
-
ciaooo
appena prenotato la spedizione. ti arriverà giusta il 14!
bacione
-
:megafono:Attenzione!!! mancano solo 3 giorni al compleanno della nostra amica La Cristy!!!
-
Cry mi dispiace spero di spedire domani oggi non mi è stato possibile,:triste:
-
Ciao Cristina, mi ha appena avvisato il mio compagno che il corriere ha appena ritirato il tuo pacco....:paccoinarrivo:
-
Citazione:
creakiara
Cry mi dispiace spero di spedire domani oggi non mi è stato possibile,:triste:
Non ti preoccupare, spedisci pure quando riesci
Citazione:
baby1264
Ciao Cristina, mi ha appena avvisato il mio compagno che il corriere ha appena ritirato il tuo pacco....:paccoinarrivo:
Grazie per avermi avvisato, così so che tra domani e mercoledì passerà il corriere
-
ho spedito oggi il tuo pacchetto occhio!!!!!!!
-
spedito anche io stamani mattina :( mi dispiace un sacco che non ti arriverà in tempo :( sigh........:pianto3:
-
Citazione:
LyzaCrochet
spedito anche io stamani mattina :( mi dispiace un sacco che non ti arriverà in tempo :( sigh........:pianto3:
Non ti preoccupare, magari il postino farà miracoli e me lo fa recapitare entro giovedì!!!!
Comunque tranquilla quando arriva arriva, purtroppo non pensavo che questo problema delle poste sarebbe andato avanti
-
Buongiorno tesoro, manca pochissimo...solo due giorni e poi potrai scartare!!!!
-
Citazione:
baby1264
Buongiorno tesoro, manca pochissimo...solo due giorni e poi potrai scartare!!!!
Buongiorno anche a te cara, eh si mancano proprio 2 giorni e l'idea di mettere i pacchetti nell'armadio ha funzionato così non mi è venuta tanto la curiosità di vedere cosa c'è dentro
-
Arrivato il corriere che mi ha portato il pacchetto di Baby1264
pensa che quando mi ha suonato mi è venuto un colpo perchè non mi ricordavo più che mi avevi detto che avevi spedito con corriere, poi ho letto sia il tuo nome sia quello del tuo compagno e mi sono ricordata!!!! Ahahaha la vecchiaia si fa sentire
Comunque grazie mille
-
benissimo!!! speriamo che in questi due giorni le poste facciano il loro dovere!!!
-
Citazione:
La Cristy
Arrivato il corriere che mi ha portato il pacchetto di Baby1264
pensa che quando mi ha suonato mi è venuto un colpo perchè non mi ricordavo più che mi avevi detto che avevi spedito con corriere, poi ho letto sia il tuo nome sia quello del tuo compagno e mi sono ricordata!!!! Ahahaha la vecchiaia si fa sentire
Comunque grazie mille
:give-me-five: siiiiii, sono felicissimaaaaa!!!adesso, come ho detto anche a tutte le altre, fai la brava e metti tutto ben chiuso nell'armadio;)
-
pacco partito con spedireweb!
-
il mio dovrebbe arriva giusto in tempo speriamo bene!!!
-
Ciao ragazze, il corriere prima mi ha portato il pacchetto di Antnonella
-
Ciao Cry...-1....evvai...;)
-
Ciao cry scusa ho spedito ieri mattina ma solo ora rieso a collegarmi per avvisarti, mi dispiace che ti arrvi in ritardo, mettila così almeno avrai un lungoooooo compleanno.
-
Citazione:
baby1264
Ciao Cry...-1....evvai...;)
eh si meno 1, che bello!!!!
Citazione:
creakiara
Ciao cry scusa ho spedito ieri mattina ma solo ora rieso a collegarmi per avvisarti, mi dispiace che ti arrvi in ritardo, mettila così almeno avrai un lungoooooo compleanno.
non ti preoccupare, mi devono ancora arrivare altre buste......;)
-
ci siamo quasi..... e potrai aprire i tuoi pacchi!baci
-
Citazione:
mammaemu
ci siamo quasi..... e potrai aprire i tuoi pacchi!baci
eh si ci siamo!!!!
Non vedo l'ora di aprirli, sono sicura che mi emozionerò;)
-
che bello dai domani è il grande giorno !!!
-
scusa cristy ma il mio pacchetto è arrivato sto in ansia visto che a stela è arrivato ed io ho spedito insieme!!
-
-
Tanti Auguri cara Cristina spero tu strascorra una splendida giornata.