Buona domenica ragazze :) come procede qui? Vi ricordo che lunedì per chi userà la raccomandata si deve spedire ;) per chi userà il corriere regolatevi massimo mercoledì in modo da esser sicuri arrivi visto il sabato non viene consegnato nulla ;)
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica ragazze :) come procede qui? Vi ricordo che lunedì per chi userà la raccomandata si deve spedire ;) per chi userà il corriere regolatevi massimo mercoledì in modo da esser sicuri arrivi visto il sabato non viene consegnato nulla ;)
Io ho finito e il mio pacchetto è pronto :) debbo solo prenotare il corriere.
Vi invio mp con indirizzo
Ewwiwa il fatidico giorno si avvicina! E inizierá anche la divertente "caccia al corriere"! O meglio i corrieri cominceranno a cacciare me....nn vedo l ora di vedere le cose bellissime che avete pensato per me
I punti di domanda sono sorrisi!
Mara ho prenotato il corriere per domani perché mi sono resa conto che non avevo altri giorni in cui far ritirare ;). Ho inserito il tuo cell così potranno contattarti :)
Ok....che bello!
Confermo ritiro del mio pacco :)
ciao a tutte ragazze
pacco spedito stamattina :regalo:
Perfetto :) !!! Due pacchetti sono già in viaggio.
Chiedo scusa alla madrina e a Mara, purtroppo ho avuto la varicella tutto il mese di Aprile e da qualche giorno soffro di mail di schiena (magari vado a farmi benedire :pregare:), purtroppo non riuscirò a far arrivare il regalo prima del compleanno.
Spero di farcela per spedire al massimo venerdì prossimo.
Intanto un bacio e un abbraccio (tranquille... non sono più contagiosa!)