Buongiorno...Per quanto mi riguarda tutto procede tranquillo devo terminare l'handmade e so già cosa acqurtare quinei soediro' nei tempi
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno...Per quanto mi riguarda tutto procede tranquillo devo terminare l'handmade e so già cosa acqurtare quinei soediro' nei tempi
Io debbo realizzare l' handmade ho già qui oggettini e biglietto ;)
Anche io tra oggi e domani terminerò l'handmade. biglietto solo da stampare.. quindi farò spedire in tempo (anche se spero che a fine mese possa di nuovo uscire)
Ragazze, tutte pronte? Ormai manca davvero poco al giorno della spedizione. Siete pronte??
Per quanto mi riguarda si tutto a posto e spedizione entro i tempi
Anche per me tutto pronto..devo solo fare il pacchetto...
Io spedirò con corriere ma dopo la prima data utile................arriverà in tempo :)
Anche Aless88 mi ha detto che ha tutto pronto!
Spedisco oggi pomeriggio (ho appena prenotato l'orario alle poste)
Quindi..manca solo Eri all'appello
Buona giornata a tutte
Che bello! Tra poco riceverò tanti bei pacchettini...non vedo l'ora :gongolare:
Ragazze ho già avvisato anche la madrina che se il postino non suonerà a qualche vicino x lasciare a loro i vs pacchetti, potrò andare a ritirarli in posta solo il sabato mattina...purtroppo hanno cambiato il sistema di ricezione nella mia zona: prima andavo a ritirare i pacchi e le raccomandate alle poste di Carrara che facevano orario continuato, quindi finito di lavorare andavo anche sul tardi. Ora invece devo recarmi in una piccola filiale + vicina a casa ma che è aperta solo la mattina.
Invece di migliorare i servizi, qui sembra tutto sempre + complicato...pazienza