Speriamo solo di non arrivare al 10 dicembre 2016 ;)
Visualizzazione Stampabile
Per me no ....solo impacchettare e domani o al max mar li spedisco.
Sperando che le poste non facciano pastrocchi essendo sotto natale!!!!
Idem per me, chiedo ancora scusa per il ritardo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finalmente stamattina ho potuto spedire il mio pacchetto per te!
Dovrebbe arrivare domani....sarà un regalo compleanno/natale!!!
Che sorpresa è arrivato il pacchetto di ladypaggy.
Grazie Carmen tutto stupendo, e anche il pensierino per la piccolina è stato graditissimo.
Ma il mio non è arrivato? Avevo scritto anche un post con aver detto di aver spedito...
Mi sento davvero mortificata... Volevo arrivasse oggi... Maledizione
Minù come l'hai spedito? E' possibile tracciarlo per vedere che fine ha fatto?
Ho fatto posta prioritaria, purtroppo non è rintracciabile... A questo punto mi impegno a spedire se il pacco non arriva prima di venerdì e userò la raccomandata
And my gift??? It hasnt arrive yet???
Mi dispiace ma fino ad oggi non ho ricevuto altri regali, forse le feste natalizie hanno rallentato le consegne.
O forse qualcuno ha ben pensato di farsi regali alle spalle degli altri :( scusate la mia malafede ma durante le feste anche a me sono spariti dei pacchetti spediti in prioritaria :( che schifo pensare che c'è chi si appropria della posta altrui.
Comunque come hai scritto tu Chiara forse sono solo in enorme ritardo ;)
Ora che è passato natale e siamo nell'anno nuovo ti sono arrivati i regali di Ysa e Carmen?
Purtroppo ancora nn arriva altro .
Intanto buona epifania.
Chiara, I went to the postal office yesterday and and I did a formal claim because I sent my gift about 1 month and 19 days ago. They told me that your gift appears as "not delivered yet". They will send a claim and give me a responde within 10 days... I am deeply sorry and sad
Quindi ho ancora speranze di ricevere il tuo regalo Ysa perché è tracciabile.
yes, continuing waiting.. :lacrimuccia:
Mandato... Il motivo del mio ritardo, cara Chiara, è nella scatolina color argento!Baciiiiii
Ps: domani arriverà
Carissima minu mi hai davvero sorpresa con il tuo regalo anzi regalone , non so come ringraziarti.
Bene sono felicissima. Ora speriamo che nei prossimi gg arrivi anche quello di Isa!!!
Kiara è davvero un pensierino ino menomale che è arrivato stavolta
Evviva anche l'ultimo regalo è arrivato a destinazione, sto parlando del pacco di Ysa tutto stupendo grazieeeee.
Evvivaaaaaaaaaaa curiosissima di vedere le foto!