Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze confermo che i pacchetti sono di noema e Roby.... Mio babbo fa il pizzaiolo, la sera va a letto alle 2 e la mattina si alza alle 9... Quando è arrivato il postino era alquanto addormentato e non vedeva il mittente sulla busta di noema! :cipensoio:
-
Quanto entusiasmo cara Rosanna mi hai fatto ricordare il mio primo Bfc e la felicità provata nell'attesa dei vostri pacchetti mi sa che per il prossimo anno dopo una pausa durata due anno mi ri iscriverò di nuovo........
-
Può sembrare una stupidaggine ricevere le vostre buste, ma è bellissimo!!! E non vedo l'ora di aprirle!!!! :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
-
è arrivato il pacchetto di Cristina!!!!!
:vittoria:
-
Benissimo!!!!
Moxy mi ha mandato un sms dicendomi che stamattina ha spedito, mentre syssy5 ha scritto nello swap di pasqua che è ammalata lo puoi leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post800323
-
è arrivato il pacchetto di moxy!!!
:scimmia-brava:
-
Dai che mancano solo 2 giorni e poi potrai aprire tutti i pacchetti!!!
-
Rosanna manca veramente poco!! Volevo dirti che il giorno del tuo compleanno mia figlia dovrà subire un intervento in day hospital...saremo lì dalle 8 alle 18 perchè sarà in anestesia totale e quindi non so se vista la giornata che sarà riuscirò a collegarmi per farti gli auguri....farli in anticipo non mi piace per cui faranno fede quelli contenuti nel biglietto allegato al mio regalino per te...spero mi perdonarai:sorry:
un bacione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Rosanna manca veramente poco!! Volevo dirti che il giorno del tuo compleanno mia figlia dovrà subire un intervento in day hospital...saremo lì dalle 8 alle 18 perchè sarà in anestesia totale e quindi non so se vista la giornata che sarà riuscirò a collegarmi per farti gli auguri....farli in anticipo non mi piace per cui faranno fede quelli contenuti nel biglietto allegato al mio regalino per te...spero mi perdonarai:sorry:
un bacione
Roberta in bocca al lupo per tua figlia spero nulla di grave.
-
Roby fai tanti auguri alla tua bimba!!!!