e' arrivato il pacchetto di marialuisa!!!!!
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
e' arrivato il pacchetto di marialuisa!!!!!
Wow anche il secondo è arrivato!!!!!!:miacara:
ma siete proprio sicure che non posso dare una sbirciatina???
:voglio-vedere::marameo:
ragazze io sono a lavoro, ma mi ha appena chiamato il mio povero babbo imprigionato, dicendomi che sono arrivate due buste: quella di roberta e un altra su cui pero' non è riportato il mittente...il timbro riporta tronzano... cmq quando vado a casa vedo meglio e vi do conferma!
Perfetto...anche i pacchetti di Noema e Roby sono arrivati a destinazione!!!!!!!!!
ok, quindi l'altro pacchetto è di noema??
si è il mio,ma sono sicura di averlo scritto il mittente
Ciao Rosanna
pacchetto spedito stamattina.....spero arrivi presto
Ragazze confermo che i pacchetti sono di noema e Roby.... Mio babbo fa il pizzaiolo, la sera va a letto alle 2 e la mattina si alza alle 9... Quando è arrivato il postino era alquanto addormentato e non vedeva il mittente sulla busta di noema! :cipensoio:
Quanto entusiasmo cara Rosanna mi hai fatto ricordare il mio primo Bfc e la felicità provata nell'attesa dei vostri pacchetti mi sa che per il prossimo anno dopo una pausa durata due anno mi ri iscriverò di nuovo........
Può sembrare una stupidaggine ricevere le vostre buste, ma è bellissimo!!! E non vedo l'ora di aprirle!!!! :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
è arrivato il pacchetto di Cristina!!!!!
:vittoria:
Benissimo!!!!
Moxy mi ha mandato un sms dicendomi che stamattina ha spedito, mentre syssy5 ha scritto nello swap di pasqua che è ammalata lo puoi leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post800323
è arrivato il pacchetto di moxy!!!
Dai che mancano solo 2 giorni e poi potrai aprire tutti i pacchetti!!!
Rosanna manca veramente poco!! Volevo dirti che il giorno del tuo compleanno mia figlia dovrà subire un intervento in day hospital...saremo lì dalle 8 alle 18 perchè sarà in anestesia totale e quindi non so se vista la giornata che sarà riuscirò a collegarmi per farti gli auguri....farli in anticipo non mi piace per cui faranno fede quelli contenuti nel biglietto allegato al mio regalino per te...spero mi perdonarai:sorry:
un bacione
Roby fai tanti auguri alla tua bimba!!!!
Un abbraccio e un in bocca al lupo a tua figlia, Roby! ♥♥♥
ti sbagli, cristina!!! manca solo un giorno, perchè i pacchetti li apro domani sera dopo la mezzanotte!!!!!:muto-2::stellina-danzatrice
cara Roby, intanto ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO per tua figlia, e poi devi stare assolutamente tranquilla per gli auguri, perchè c'è cmq il bigliettino e poi... sappi che noi almeno col pensiero saremo li con te! Facci sapere presto!!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Syssy ha scritto che oggi o domani spedirà...speriamo si sia ripresa dall'influenza...quest'anno sta massacrando un po' tutti!!!
Grazie ragazze!!
Dai Rossana che stasera aprirai i tuoi pacchetti
Oh mamma, eccola la gaffe che ho fatto... scusate a tutte immensamente, ho confuso SWAP e BFC e quindi credo di essere passata ad avvisare nel posto sbagliato... mi cospargo il capo di cenere e confermo la mia spedizione ieri (anche se temo che sarà partita stamattina), spero arrivi in tempo...
syssy5
Bene anche l'ultimo pacchetto è partito :)!!!!!
Tranquilla syssy, le nostre madrine ci hanno mostrato il tuo post e abbiamo capito che eri ammalata! Sicuramente il tuo pacchetto domani sarà qui se hai fatto una prioritaria semplice...
:happy-birthday: Buon compleanno Rosanna! Finalmente avrai potuto aprire i tuoi pacchettini
Finalmente è arrivato il giorno!!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno cara Rosanna!!!
Buon compleanno, Rosanna! :torta:
Buon compleanno carissima!!!!!!!
Aspettiamo di vedere le foto dei tuoi regalini!!!!!! :torta-candeline:
buongiorno ragazze!!! sono a lavoro e mi sono collegata solo adesso perchè i miei colleghi mi hanno riempito di baci e abbracci! Ieri sera sono completamente crollata e non ho aperto i pacchettini! lo faccio nel pomeriggio con calma, anche perchè ho pensato che in mattinata potrebbe arrivare anche il pacchetto di syssy, allora li apro tutti insieme...se non arriva pero', apro lo stesso, non ce la faccio piu'!!!!!!!!
Grazie a tutti per gli auguri!! nel post dedicato vi raccontero' tutte le mie emozioni!! a dopo!!
:invio-fiori::smack!::baciii:
Tanti Auguri di Buon Compleanno... spero che il mio regalo sia riuscito ad arrivare in tempo... :mrgreen:
syssy5
syssy io sono a lavoro e non ho ancora sentito i miei, ma appena arriva stai tranquilla che ti avviso!!
Augurissimi!!!
grazie noema!! syssy il tuo pacchetto è ancora in viaggio... il mio compleanno si prolunga!!!!!!
:yes!:
Auguri di buon compleanno!
http://i61.tinypic.com/21wkn9.jpg