Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Che carino questo sal!! Devo dire che Halloween non ? una delle mie feste preferite, per cui non ho creato ancora nulla, ma piace molto ai miei bimbi e loro invece si sono dati da fare [emoji28] se non sono OT e vi fa piacere posto i loro speedy lavoretti [emoji316]
-
Se vuoi renderli pi? visibili ti conviene aprire un post a parte. Qua andrebbero persi tra i commenti. Sicura di non volerci provare quest'anno?
-
Allegati: 1
eccomi ho finito di fare quello che mi aveva commissionato mio fratello per cui ci sarei per realizzare qualcosaAllegato 459428
-
Allegati: 1
Maramaramara è molto bello. Hai disegnato lo schema? Complimenti.
Allego la foto del tessuto che non riesco a ricamare.Allegato 459442Il ricamo rosso è a 2 fili e non mi piace, perchè troppo grosso e rado il punto.( ho provato a nascondere il filo sul davanti e si vede). Quello in giallo è a 1 filo e non riesco a ricamare. :disperazionee: Il punto passa a destra e sembra verticale e non obliquo. :furiosa:Fino a giovedì non riesco ad andare in un'altra merceria. Buonanotte, vado a ricamare un'altra presina per mia nipote.:baciii:
-
Che belli gli ultimi schemi postati, qs streghette sono carinissime
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
eccomi ho finito di fare quello che mi aveva commissionato mio fratello per cui ci sarei per realizzare qualcosa
Allegato 459428
Che bello mara penso di farci ank io qualcosa con questo è proprio carinissimo
Kiss kiss [emoji182] Katia
-
Maramaramara ti aggiungo, Anapaola usa tre fili. Cos? copre meglio.
-
Citazione:
Anapaola
Ho appena finito questa presina, iniziata qualche giorno prima di iscrivermi a questo sal. Mia figlia la vuole!!!!Bye bye
Bello Anapaola, anche io ho lo stesso schemino, anche questo è nella mia lista da ricamare...ma il probleam è chissà quando:lacrimuccia:
-
Citazione:
aimiy
Se vuoi renderli pi? visibili ti conviene aprire un post a parte. Qua andrebbero persi tra i commenti. Sicura di non volerci provare quest'anno?
Ok non importa...no io quest?anno non ho proprio tempo. Alla prossima! [emoji1309]
-
che bei lavoretti avete postato!! ho finito il ricamo e devo aggiungere alcune cose, poi devo pensare come confezionarlo.....