Visualizzazione Stampabile
-
Bella in grande cosi basta per tutti anche se passa per prima chi sappiamo :muto-2::ghignata:
-
Grazie Lucia! Per fortuna sono passata in tempo...
-
un saluto veloce, il tempo di servirmi di qualcosa prima che passi.....:ghignata:
Ho pochissimo tempo in questo periodo e non riesco a passare come vorrei, ho visto che avete postato di là degli schemi nuovi,gli guarderò con calma.
-
Ho come l'impressione che ce l'abbiate con me o sbaglio? Come se io fossi una che mangia tutto e non avanza nulla... :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ho come l'impressione che ce l'abbiate con me o sbaglio? Come se io fossi una che mangia tutto e non avanza nulla... :ghignata:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Elda come fai ad avere quest'impressione ...
tutto il forum ormai sa che e' certezza che dopo di te.... vassoi vuoti :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
pero' ti :orsetta:ugualmente
-
Citazione:
Lucia59
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Elda come fai ad avere quest'impressione ...
tutto il forum ormai sa che e' certezza che dopo di te.... vassoi vuoti :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
pero' ti :orsetta:ugualmente
:ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
elda
Ho come l'impressione che ce l'abbiate con me o sbaglio? Come se io fossi una che mangia tutto e non avanza nulla...
Chi??? noi???? Mai detta né pensata una cosa simile...:angioletto:
-
Allegati: 1
Ultimo wip, poi lo vedrete finito...
-
Bello bello mari, quanto viene grande il motivo? (non ho voglia di contare) :D
-
Meraviglia Mary :scimmia-brava:
hai deciso come confezioni poi questi capolavori ?