Visualizzazione Stampabile
-
Sal ufo 2025
Buongiorno ragazze, visto che la nostra Ma12ri purtroppo non potrà riproporre lei il Sal Ufo, se non c'è nessuna di voi interassata a farlo potrei farlo io?? Che dite avete ancora voglio per questo 2025 di tirare fuori i vostri ufo e ricamabili vari dai vostri cassetti??
Dai forza fatemi sapere così si vede di partire il prima possibile.
-
io di sicuro ci sono!! sono stanca di sentirli piangere...... :ghignata:
-
Bene Amedea, aspettiamo anche le altre e poi si riparte.
-
Eccomi qui!!! Sto già preparando tutti gli UFO da terminare!!!! Grazie per la tua disponibilità :-)
-
Io sono un disastro con gli Ufo,ma grazie a voi ( per la vergogna) almeno uno all'anno lo termino!
-
:give-me-five: Evviva!!!!! Non potevi mancare!
-
Bene ragazze, sono contenta che qualcuna si è già fatta vedere, io direi che possiamo partire con il sal, poi magari qualcuna si presenterà nei prossimi giorni. Preparate i vistri ufetti perché domani apro il Sal, facciamo passare anche questo ultimo giorno di festa e poi si parte. Pronte?? Buona Epifania a tutte.
-
Ciao Sonia eccomi io l'anno appena concluso senza di voi ho combinato poco con i miei Ufo[emoji171] purtroppo ho degli orari non semplici da incastrare e spesso mi perdo nell'attivit? quotidiana. Ma... ci sono e far? del mio meglio per essere pi? presente [emoji177]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Ciao Sonia eccomi io l'anno appena concluso senza di voi ho combinato poco con i miei Ufo[emoji171] purtroppo ho degli orari non semplici da incastrare e spesso mi perdo nell'attivit? quotidiana. Ma... ci sono e far? del mio meglio per essere pi? presente [emoji177]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ti capisco June durante il giorno collegarsi è difficile per tutte, tra lavoroe tutti gli altri impegni della giornata il tempo è sempre poco...ma due minuti per il sal ce la facciamo in mese a trovarli.
-
Ragazze ho aperto il Sal per il 2025, vi aspetto tutte qui.