Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sal speedy San Valentino
Buongiorno a tutte!
Tra le riviste pubblicate da Sharon questa mattina, ho trovato un carinissimo riccio che mi piacerebbe ricamare (a pag 8 di questa rivista)
Vi va di unirvi a me in questo sal veloce?:ferrari:
Se non dovesse piacervi il riccio, potete trovare un altro schema, sempre a tema San Valentino. Ovviamente il ricamo deve essere completato entro il 14 febbraio.
Potete trovare le foto qui
Vi aspetto!
PARTECIPANTI:
- Mary
- Sonia
- murrina
- aimiy RITIRATA
-
Molto carino! Guardo in giro e ti faccio sapere.
-
Che bella idea, mi aggiungo anche io, però ricamo uno schemino di Mani di Donna. Be my Valentine.
-
Anna ti aspetto!
Grazie Sonia, benvenuta!
-
Se trovo qualche schema piccolissimo mi aggiungo, ti faccio sapere
-
-
-
Scusa ma è da ieri sera che mi sono messa a guardare uno schema per segnalibro
L'unico che mi è piaciuto è questo, adatto? Se si su che aida mi consigliate......ho perso proprio il tatto a fare anche i conti sul ricamo:disperazionee:
-
Molto carino questo schema Lina, io lo trovo adatto per un segnalibro.
Se vuoi calcolare quanto verrà grande con i vari tipi di aida, trovi qui un calcolatore, oppure disegni con la biro cancellabile sulla tela e vedi subito l'ingombro
-
Viene troppo grande, trovo altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Viene troppo grande, trovo altro.
Va bene Lina, io intanto ho iniziato il mio riccio: non è così complicato come pensavo
-
Lo immaginavo è per questo che non lo faccio il riccio se no l'ufo vola :ridere6:
Metti anche me con uno semplicissimo
-
Questo è lo schema che ricamo è un free su Patreon, non sono sicura di poter postare lo schema per sicurezza metto solo la foto.
-
Che dolce! Hai già idea su come confezionarlo?
-
Questo è il mio, il più semplice possibile. Come Sonia anche io una scritta
Ho dovuto cancellare un pezzetto sotto la scritta se no sarebbe stato grande.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Questo è lo schema che ricamo è un free su Patreon, non sono sicura di poter postare lo schema per sicurezza metto solo la foto.
Si, devo vedere però se ci sta, vorrei inserirlo in un porta foto.
-
Anna aspettiamo ancora te
-
Purtroppo passo, sto correndo tutto il giorno e non credo di riuscire a fare nulla. Avevo trovato anche uno schema con dei cuoricini che potevo utilizzare per un bavaglino ma non credo di riuscire neppure ad iniziare
-
Mi dispiace Anna, spero che questo periodo impegnativo passi presto:abbraccio:
-
Il mio ricamo è terminato, voi come siete messe?
-
Che carinoooooo. Davvero dolce!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
È molto carino, brava.
Io devo solo ricamare un pezzo
-
-
Bello Ma12ri!!! anche io sono in fase di arrivo, mi manca il punto scritto che compone la scritta.
-
Ho finito! Ieri l'ho cucito, penso lo appenderò in macchina
-
Brava Mary, davvero carino :applauso:
Il mio eccolo qui. Volevo farlo più sfilato ma tagliai troppo la tela
L' Aida non l' ho lavata per farla rimanere più rigida quindi sono rimasti i quadretti
-
-
Molto carino Lina!:ok:
Sonia aspettiamo la tua foto
-
Allegati: 2
Buongiorno a tutte. Ma12ri , Lina i vostri ricami sono davvero belli.
Mary scusami tanto per il ritardo ma l'influenza mi ha colpito e messa a ko, sono rientrata oggi al lavoro. Per il 14 ero riuscita a finire anche il ricamo ma poi per l'assemblaggio non sono riuscita a farlo.
Intanto per correttezza ti metto la foto del ricamo finito e dove avevo intenzione di metterlo, poi stasera lo assemblo per bene e poi ti aggiorno il post.
-
Grazie Sonia!
Che bella la cornice, credo che il tuo ricamo ci starà benissimo!
-
Grazie Ma12ri, ecco il mio ricamo inserito nella cornice, non ve la mostro tutta perché ci ho già messo anche le foto dei miei figli.
Al prossimo Sal:smack!:
-
Wow! Bella l'idea della spighetta intorno!
Lina e Sonia grazie per aver partecipato :baciii:vediamo se trovo l'ispirazione per altri sal...
Questo sal è ufficialmente chiuso (chiedo cortesemente ad una mod di chiuderlo)
-
Grazie!!! si l'ho messo per riempire un pochino lo stacco della cornice con il ricamo e con un pò di imbottitura sotto riempie il vuoto della cornice, il risultato mi piace tanto.
al prossimo sal!!!