Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, eccomi! non so ancora quando riuscirò a sedermi davanti alla mia macchina da cucire, ma se non c'è una scadenza immediata, mi unisco a voi
Complimenti per le farfalle già realizzate...sento il profumo da qui :ghignata: e adoro le vs fantasie! bravissime :ok-brava:
-
Evvai benvenuta Roby!!!
Mary molto carine le tue farfalline, anche io ci sto lavorando, ieri pomeriggio ho tagliato e cucito i pezzi, stasera li finisco.
-
Brava Roby. Ti ci vorranno al massimo 5 minuti a farle. Io vorrei riprovare a fare il topino e il fiore. I primi non sono venuti benissimo. Sonia visto come sono veloci? E ottime per usare piccoli ritagli di stoffa. Aspetto di vedere il risultato
-
Vorrei provare anche io il topolino, credo che ingrandirò un po' il modello perché mi sembra piccolissimo e io non riesco a cucire così in piccolo...
-
Pi? ? piccolo pi? ? grazioso. Ma dipende molto dalle stoffe. Le mie sfilacciavano... Un incubo
-
Io uso ritagli di cotone americano, quello per il patchwork, e difficilmente sfilaccia.
-
Io quello che c'? in giro.
-
Allegati: 1
Buongiorno, queste sono le mie farfalline e anche io ho utilizzato i ritagli di stoffa. Davvelo veloci e super profumate!! Grazie Anna.
-
Ma che belle anche queste, brava Sonia!
-
Evviva Sonia! Che belle stoffe hai utilizzato!