Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ho messo in posizione dei pezzi di Maria, è così che dovrebbe venire?
Allegato 454235
Mentre scrivo, mi sono accorta che, invece dei cartoncini per dare stabilità alla base, ho tagliato il pannolenci e mi chiedevo dove andassero :stralunata::arrossito:
-
Bene Rox, esatto, proprio così!
Ho visto che avevi dubbi per la testa di Giuseppe...
Io ho cucito insieme prima i due pezzi rosa del viso lasciando un'apertura in basso per imbottire. Poi ho preso il retro dei capelli (cabelo atras) e capelli e barba e li ho posizionati uno sul retro e l'altro sopra al viso e li ho cuciti insieme, facendo attenzione nelle cuciture a prendere soltanto questi due pezzi. Una volta terminato ho imbottito la testa ed il risultato mi sembra buono.
Per Maria invece ho cucito tutto insieme: retro capelli, due pezzi rosa della testa e davanti capelli, dato che le sagome corrispondevano.
Ecco il mio avanzamento... Le braccia sono puntate con gli spilli e la testa è soltanto appoggiata... giousto per avere un'idea del risultato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eli75
Io ho cucito insieme prima i due pezzi rosa del viso lasciando un'apertura in basso per imbottire. Poi ho preso il retro dei capelli (cabelo atras) e capelli e barba e li ho posizionati uno sul retro e l'altro sopra al viso e li ho cuciti insieme, facendo attenzione nelle cuciture a prendere soltanto questi due pezzi. Una volta terminato ho imbottito la testa ed il risultato mi sembra buono.
Per Maria invece ho cucito tutto insieme: retro capelli, due pezzi rosa della testa e davanti capelli, dato che le sagome corrispondevano.
Ecco il mio avanzamento... Le braccia sono puntate con gli spilli e la testa è soltanto appoggiata... giousto per avere un'idea del risultato.
Molto belli. Io sto cuocendo anche la frangia di Maria... Non dovevo? Tra l'altro I capelli mi arrivano più giù mi pare..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
zagor
Ho messo in posizione dei pezzi di Maria, è così che dovrebbe venire?
Allegato 454235
Mentre scrivo, mi sono accorta che, invece dei cartoncini per dare stabilità alla base, ho tagliato il pannolenci e mi chiedevo dove andassero :stralunata::arrossito:
Sì giusto
-
Dolce, secondo me viene più rifinito come stai facendo tu. Ero indecisa anch'io se cucirla o no...
-
Citazione:
Dolce
Molto belli. Io sto cuocendo anche la frangia di Maria... Non dovevo? Tra l'altro I capelli mi arrivano più giù mi pare..
Come la cuoci? Al forno o in padella?
-
Citazione:
eli75
Ho capito dove sta il mio errore. Io ho tagliato lo schema dove c'è la barba tutto intero, poi ho tagliato come barba quello che dovevo tagliare via e lasciare vuoto. Spero di essermi spiegata. Portate pazienza, lo sapete che a capire sono un disastro!
-
Sono arrivata qui
Allegato 454270
Ho cucito assieme alle sagome rosa i capelli davanti, ma non i capelli dietro. Devo disfare la testa :triste:
Mi piace come viene.
-
Allegato 454279
Ho incollato troppo in giù il mantello e mi è rimasto troppo aperto sul davanti, andrà coperta con Gesù
-
Brava Rox!
Dal telefono non vedo bene...l'aureola come l'hai fatta?