Si Lucia, almeno uno lo provo. Li ho rifatti su un foglio quadrettato perché.... l'età avanza ma la vista va indietro:oopss:
Amedea la tua gallina è troppo simpatica!:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Ho finito il secondo ricamo. Non pienamente soddisfatta del risultato di quello precedente ho cambiato tela.
Questo è su Aida 64 violetta. Personalmente lo trovo molto meglio, più raccolto e meno invasivo come colori.
Farò il terzo ed ultimo di questa serie su questa Aida.
Allegato 485778
Buongiorno ragazze! :the: prendiamo un caffè?
Lucia concordo con te: il tuo ricamo con questa aida sta meglio
Ieri sera ho finito anche il coniglietto: è troppooooo carino!https://www.megghy.com/smiles/animali/immagini/mb64.gif
Buongiorno ragazze, Mary e Lucia bellissimi i vostri lavori. Benvenuta Annalisa e Amedea la tua gallina mi piace davvero tanto..troppo simpatica.
Mary dolcissimo il coniglietto! :scimmia-brava:
Rieccomi! Ho ricamato due ovetti, sono abbastanza semplici e veloci e sono piuttosto soddisfatta (a parte il punto nodini...:dead:)
Per ora mi fermerò qui con i ricami, con pazienza mi dedicherò al confezionamento
Brava Mary! Montato sugli ovetti faranno la loro bella figura :scimmia-brava:
Io ho finito il terzo ricamo della serie scelta. Non ne farò l'ultimo perché non mi piace molto.
Come Mary, un giorno con calma mi dedico al confezionamento.
Ora sono indecisa tra due piccoli amigurumi o altri due ricami per delle cartoline da spedire. Deciderò...
Allegato 485819
Brava Lucia!