Ho finito il ricamo Allegato 485718 o colori non sono cos? accesi. ? uno sfumato che va dal rosa cipolla al rosa scuro, non rosso
Visualizzazione Stampabile
Ho finito il ricamo Allegato 485718 o colori non sono cos? accesi. ? uno sfumato che va dal rosa cipolla al rosa scuro, non rosso
Anna mi piace tantissimo... Sono i colori teneri che simboleggiano la primavera e Pasqua...
Sarà una carota elegantissima :dolci-occhietti:
Molto bello, fine ed elegante.
Io sono ancora alla ricerca....
Che bello Anna
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Ho finito la mia carota... Non mi convince del tutto ... Purtroppo non sono granch? nelle confezioni. Tolgo il verde e provo un colore diverso e a rifare le foglie. Mi piace pi? cos?... Sembrano pi? naturali
Preferisco anch'io la seconda versione, brava Anna!
Sembra sempre tutto facile, invece poi a farlo sembra avere due mani sinistre. Pure io mi ingolfo spesso e devo poi trovare delle alternative. Importante arrivare poi ed effettivamente la seconda versione pare più ariosa e da maggiore respiro al ricamo ed al insieme della carota.
Anna, perché non provi ad applicare i ciuffi in verde ad uncinetto come in foto? Secondo me dovrebbero stare bene..
Allegato 485734
Anna, bellissima la tua carotina, tra le due versioni forse la seconda è meglio sì!. Anche se io proverei a farle più a punta come nella foto iniziale del progetto. Secondo me viene meglio e riesci anche a nascondere la colla che si vede se invece tieni le foglie alzate.
Lucia io ho deciso i progettini da fare per Pasqua... intanto parto con due uova da ricamare, schemi free dei F.lli Graziano.