Smettetela di tentarmi!
Visualizzazione Stampabile
Smettetela di tentarmi!
ho finito la borsa cos? posso cominciare a dedicarmi ai paesaggi di parolin. ecco i miei materiali
Allegato 466187
Vai Amedea, sono velocissimi. Aspetto idee per assemblare. Sai gi? cosa farne?
Brava Amedea, io invece ancora non ho iniziato...e sinceramente non so quando ci riuscirò.:lacrimuccia:
con le idee sono ancora in alto mare, una volta terminati spero mi venga l'ispirazione.....
Io aspetto per ... Scopiazzare! Sonia quando vuoi. Ti assicuro che sono velocissimi.
Buongiorno!
la stagione estiva è iniziata e qs anno ho ripreso finalmente il mare, e chi ne risente sono le crocette. Spero di riuscire a terminare il mio paesino a breve, ma non prometto niente ....il richiamo della spiaggia è troppo forte :ghignata:
Vai Roby fai benissimo!
e uno........
Allegato 466256
Brava Amedea. Visto che veloci? Devo dire che li adoro con qualsiasi sfondo. Sono deliziosi
Buongiorno a tutte!!! Ho dato una sbirciata a tutta la discussione, che SAL interessante, i primi lavori cominciano ad arrivare e siete tutte bravissime! Vi seguo con interesse!
:baciii:
Grazie, ma non vuoi buttarti nell'avventura? Sono super veloci!
Le mie prime xxx su lino... Meno peggio che pensavo :-)))
Ora ho preso il via :ricamo-2:
Allegato 466409
Vai Lucia verr? una meraviglia!!!!
Certo puoi partecipare con un qualsiasi paesaggio
Ok perfetto, grazie!!! Questo ? il mio attuale lavoro in corso... purtroppo mi manca la matassina per poter finire il cielo, la comprer? la prossima settimana, io intanto continuo a ricamare le altre parti dello schema
:smack!:
Che bei colori estivi! Benvenuta
Buongiorno a tutte, ho terminato il mio paesaggio estivo e spero di iniziare presto un nuovo piccolo lavoro, sempre a tema paesaggio ovviamente.
Buone vacanze a tutte ovunque voi siate!
:baciii::baciii::baciii:
Allegato 466628
Brava Grazia! Davvero adatto al momento. Come vorrei una spiaggia tropicale in questo momento. Aspetto di i vedere il prossimo soggetto.
Fa venire voglia di mareeeee! :piscina:
Il mio primo lavoro su lino... Pienamente soddisfatta del risultato :stellina-danzatrice
Ho usato lino Belfast - vintage marmor - 32 ct
Allegato 466690
Mi è piaciuto talmente tanto a lavorarci che parto subito col secondo soggetto :scimmia-brava:
PS. Si fa fatica a visualizzare perché pesante ma col cambio telefono mi è partita il programma delle modifiche foto e non riesco a ricaricarla... Voi cosa usate?
Ok ho risolto, ora è più leggero :-))
Bellissimoooooooo! Hai ragione il lino da assuefazione. Peccato per il costo. Aspetto di vedere il secondo. La foto la vedo bene. Magari puoi comprimerla con un programma online cos? si carica prima
Complimenti Lucia, uno spettacolo questo ricamo!
Eccomi con il secondo che completa la serie :-))
Per ora mi fermo qui che gli altri lavori, regali di natale, non entrano in questi contesto ma ho già pronto un altro soggetto che ne farà parte...
Fino ad allora buone xxx a voi !
Allegato 466798
Bellissimiiiii, complimenti!! Il lino per te non ha pi? segreti.
secondo schema... vado a rilento...
Allegato 467412
Vai Amedea! Sono piccoli, bastano poche crocette al giorno per poterli finire. Io aspetto le vostre idee per la confezione... E scopiazzo alla grande!!!
Brava Amedea, io invece ne avevo iniziato uno ,ma l'ho dovuto abbandonare subito per un altro lavoro che mi hanno commissionato.:lacrimuccia:
Puoi continuare dopo. Meglio fare prima le commissioni. Noi siamo qua.
Nessuno ha confezionato i piccoli paesaggi ?aspetto qualche vostra idea per confezionare i miei :cuore1::cuore1:
Ciao Anna, io sono sempre ferma lì alle poche crocette messe in estate...adesso poi con il natale dubito che aumentino. Comunque i miei diventeranno dei quadretti che sisterò accanto al quello grande che avevo già fatto.
io ne ho ancora uno da finire e poi procedo all'assemblaggio. vorrei usarli per natale.....
Sono riuscita a incorniciare il primo! L'effetto ? bellissimo, grazie anche alla cornice, fatta a mano con un legno antico di un vecchio casale, che mi ? stata donata da Antonella Non vedo l'ora di incorniciare anche l'altro e mostrarveli
ho finito anche l'altro paesaggio ed ora procedo all'assemblaggio
Allegato 478132Allegato 478133
Brava Amedea. Io ho incontrato anche l'altro ma ho dimenticato la foto. Aspetto di vedere i tuoi!
Ecco i miei ... Allegato 478152 devo decidere dove metterli. Credo li sposter?
finalmente sono riuscita ad ultimarli. spero riescano a fare bella figura sull'albero, peste canina permettendo!
Allegato 478153
Amedea sono deliziosiiiii! :alberello: