Siete pronte? Io fremo. ? un mini mini finir? in un lampo. Lucia hai scelto?
Roby l'aghetto freme?
Sonia pronta a sgommare?
Ameda, pronta?
Visualizzazione Stampabile
Siete pronte? Io fremo. ? un mini mini finir? in un lampo. Lucia hai scelto?
Roby l'aghetto freme?
Sonia pronta a sgommare?
Ameda, pronta?
Si Anna :-))
Sto faccendo un ordine dai cenini per la tela che vorrei marmorizzata... Unica che mi soddisfa è una murano lugana 32 count.... Mi fa un po' paura corrisponderebbe ad un aida 64 giusto? Da ricamare ad 1 o 2 fili?
Non sarà troppo piccolo come trama?
Mi piacerebbe anche un lino ma non so assolutamente come girarmi... Mai ricamato... Mi piacerebbe cmq a fili regolari.. Che mi consigliate?
Roby ? l'esperta. Io ho usato il lino per il babbino. Ne ho di diverse ' misure' ma non ricordo mai il nome. Credo un 32' la 64 a due fili ? un po' stretta. Ma fa un bell'effetto. A uno ? pi? delicato ma l'ago passa pi? facilmente
Io ho una lugana che corrisponde a una Aida 55. Molto facile.
Eccomi! Fammi finire la borsa ( mancano solo da attaccare i manici ) e poi mi butto sul mio paesino innevato di Parolin.
Lucia adoro lo schema " Entre ciel et mer" di Isabelle Vautier, è tra i miei to do e spero mi poterlo fare anch'io presto ....mare et cielo...una poesia.
Secondo me non avresti difficoltà col lino, lanciati io te lo consiglio.... qs schemi sul lino rendono tutto un altro effetto, quasi dipinto ...un 32 ct....Per il colore potresti vedere cosa consiglia lo schema ( di solito sui Cenini lo scrivono)
Ok, pronti il salvagente che io mi sono buttata :-))
Ho ordinato dai cenini un lino Belfast 32 count vintage Marmor...
Speriamo bene... Un po' che ci penso, al lino intendo, questo mi sembra uno schema perfetto per iniziare :-)))
Vai Sonia ma certo che puoi. (Sei Sonia vero??:dubbio-3::binocolo::binocolo: )
Lucia vedrai che fatti i primi punti ci farai ' occhio'.
Il mio secondo paesaggio ? solo da stirare...
Bravissima Lucia! vedrai che una volta presa la mano col lino non lo mollerai più :occhiolino2: