Buongiorno, io nemmeno mi ricordo più cosa avevo deciso di fare??? E adesso non ho proprio la testa per starci apensare...Anna fra qualche giorno se le cose migliorano un po mi rimetto sotto e vedo di trovare un progettino a cui mi posso dedicare.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, io nemmeno mi ricordo più cosa avevo deciso di fare??? E adesso non ho proprio la testa per starci apensare...Anna fra qualche giorno se le cose migliorano un po mi rimetto sotto e vedo di trovare un progettino a cui mi posso dedicare.
Brava Sonia, fai come me che finalmente sto' terminando gli yoyo. Non mollare. Vinceremo!!!
visto che per quest'anno sicuramente non riesco a finire il mio progetto con i babbi natale e sono in ritardissimo, preparo i regalini per le mie colleghe di lavoro. ho deciso di fare questi cuoricini
Allegato 477583
Che belli Amedea! Io mi guardo intorno ... Ho troppo fra cui scegliere!
intanto due sono pronti
Allegato 477774Allegato 477775
Wowww sei un lampo!!! Brava !
Bravissima Amedea!!!
Anna io ho trovato i lavoretti da fare...e sono due calze della befana per due bimbi e naturalmente i pensierini per Natale...quest'anno parto in anticipo. Sperando di non essere sempre di fretta e all'ultimo minuto. Nei prossimi giorni vedo con cosa iniziare e poi posto i vari materiali.
Inizio a sentire pure io aria di Natale :palla:
Non so dove è andata a finire l'alberello che avevo iniziato e con quale mi sono iscritta... Salterà fuori... spero...
Anna ci hai contagiato tutte :stralunata::ahahah:
Comunque, facendo dei lavori in casa mi sono trovata con un Sacco si scatole belle sostanziose... Ed ecco il risultato.
Un bel regalino per la sorella di uno dei miei generi...
Allegato 477833
Amedea ho salvato pure io quei angioletti... Ma chissà perché nelle varie scelte per i ricami non arrivano mai primi :ferrari:
Brave ragazze!!! Io quest'anno ho gi? incartato alcuni regali. Ma al solito mancano quelli a cui tengo di pi?. Sto gi? impazzendo...