Buongiornooooooo :-))
Ho trovato con cosa partecipare ;-)
Sarebbero i segnaposti x il prossimo pranzo di natale e farei fuori il cotone verde rimasti dei cactus :-))
Qualcuno riesce a trovare lo schema, anche simile va bene :-))
Allegato 471838
Visualizzazione Stampabile
Buongiornooooooo :-))
Ho trovato con cosa partecipare ;-)
Sarebbero i segnaposti x il prossimo pranzo di natale e farei fuori il cotone verde rimasti dei cactus :-))
Qualcuno riesce a trovare lo schema, anche simile va bene :-))
Allegato 471838
Lucia ho postato lo schema qui. :) Davvero molto graziosi questi alberelli !
Wowww Lucia che originali!!! Grazie Sharon!!
Sharon sé insuperabile... Dovresti fare la velocista hahaha
Ok Anna iscrivimi, probabilmente inizio già oggi :-))
Tutto sommato natale è alle porte hahahaha no dico sul serio ne dovrò fare 15 ooooooops
PS grazieeeee
Scaricato, studiato eeeeeee fattibilissimo :scimmia-brava:
Curiosando ho trovato anche la spiegazione per questo tipo ma dovrei mettere link ad un sito russo. Quando lo farò, per non fare tutti uguali, farò tutorial e lo posterò :-))
Allegato 471904Allegato 471905
Wow ma sono carinissimi!!! Mi piacerebbe provare a farne uno
Anna scusa, una cosa non ho capito: ogni mese di quest'anno bisogna mettere avanzamento del ricamo di questo sal o possiamo iniziare più avanti?
Ciao.
Alla fine ho cambiato progetto ( cioè ho deciso di terminare il calendario nel gruppo in cui lo ho iniziato )
Qui parteciperò con questo progetto che era ufo del 2020 ( restato nel cassetto...me ne ero scordata se non fosse stato per gestione allegati??*:ghignata:)
E vai!!!! Li finiremo prima o poi!!!
Ed ecco la mia shopping finitaAllegato 472396
Tutto quello che riguarda il Natale. Che abbia un soggetto natalizio o sia destinato al natale in senso lato. Ad esempio un regalo
Allora,oltre a ricamo parteciperò con degli addobbi in feltro. Faccio lo screen in seguito ( sono idee da YouTube)?
Come preferisci
L'alberello è costruito, o meglio messo in sequenza. La base in teoria è fatto anche se non mi convince, vedrò più se rifare o mantenere questa.
Ora tocca al capello :-))
Allegato 472455
Hai tanto tempo per poter fare le prove. Vedrai che ne vieni a capo
ho cominciato a preparare i materiali per i babbi natale del pannello. appena finito con i coniglietti pasquali inizio
Allegato 472611
Forza ragazze, lentamente ma costantemente!!! Che paroloni!!;:palla:
Buona serata a voi. Come procedono i lavori? Io vorrei iniziare il calendario ma non ho ancora chiaro come realizzarli. Vorrei creare dei sacchetti o comunque un modo per Porter attaccare delle caramelle. Consigli? Idee?? Grazie!
Visto che ho terminato il primo ufo inizierò anche questo.
Anna scusa ma visto che mi sto dedicando agli ufo, in questo sal mi elimino.
fuori uno. sono in ritardissimo, non credo di riuscire a farcela, ma l'importante ? cominciare!
Allegato 477163
Hai ragione Amedea! Sai che proprio ieri pensavo al mio calendario??? Quasi quasi ... :alberello:
Il babbo ? delizioso! Mi sono riguardata il tuo progetto. Che meraviglia !! Sai che io ne ho gi? ricamati alcuni di babbo natale ... Il problema ... Mi tenti tantooooooo
Buongiorno, io nemmeno mi ricordo più cosa avevo deciso di fare??? E adesso non ho proprio la testa per starci apensare...Anna fra qualche giorno se le cose migliorano un po mi rimetto sotto e vedo di trovare un progettino a cui mi posso dedicare.
Brava Sonia, fai come me che finalmente sto' terminando gli yoyo. Non mollare. Vinceremo!!!
visto che per quest'anno sicuramente non riesco a finire il mio progetto con i babbi natale e sono in ritardissimo, preparo i regalini per le mie colleghe di lavoro. ho deciso di fare questi cuoricini
Allegato 477583
Che belli Amedea! Io mi guardo intorno ... Ho troppo fra cui scegliere!
intanto due sono pronti
Allegato 477774Allegato 477775
Wowww sei un lampo!!! Brava !
Bravissima Amedea!!!
Anna io ho trovato i lavoretti da fare...e sono due calze della befana per due bimbi e naturalmente i pensierini per Natale...quest'anno parto in anticipo. Sperando di non essere sempre di fretta e all'ultimo minuto. Nei prossimi giorni vedo con cosa iniziare e poi posto i vari materiali.
Inizio a sentire pure io aria di Natale :palla:
Non so dove è andata a finire l'alberello che avevo iniziato e con quale mi sono iscritta... Salterà fuori... spero...
Anna ci hai contagiato tutte :stralunata::ahahah:
Comunque, facendo dei lavori in casa mi sono trovata con un Sacco si scatole belle sostanziose... Ed ecco il risultato.
Un bel regalino per la sorella di uno dei miei generi...
Allegato 477833
Amedea ho salvato pure io quei angioletti... Ma chissà perché nelle varie scelte per i ricami non arrivano mai primi :ferrari:
Brave ragazze!!! Io quest'anno ho gi? incartato alcuni regali. Ma al solito mancano quelli a cui tengo di pi?. Sto gi? impazzendo...