Visualizzazione Stampabile
-
Che bello Anna!
In effetti con questo tempo il Natale sembra molto più vicino:palla:
-
Bravissima Anna, sei già avanti! Di questo passo io mi ridurrò all'ultimo secondo, come sempre :remissivo:
-
Allegati: 2
Brava Anna, dai che ci sei!! io conto di iniziarlo in questo mese...già perchè mi ero dimenticata di dirlo..il prossimo lavoretto per Natale era proprio farti compagnia con questo super lavorone.
Ho già acquistato tela e filati mancanti, devo sono impostare il lavoro e poi partire. Appena ho definito il tutto posto la foto iniziale.
Nel frattempo sono finalmente riuscita a confezionare il ricamo di Madame Chantilly.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Bravissima Anna, sei gi?* avanti! Di questo passo io mi ridurrò all'ultimo secondo, come sempre :remissivo:
Non preoccuparti... Questo era per lo scorso Natale... :remissivo::remissivo::stralunata:
-
Vai Chiara!!! Non ? difficile ma ci vuole un po' di tempo. Ti aspetto!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Sonia76
Brava Anna, dai che ci sei!! io conto di iniziarlo in questo mese...già perchè mi ero dimenticata di dirlo..il prossimo lavoretto per Natale era proprio farti compagnia con questo super lavorone.
Ho già acquistato tela e filati mancanti, devo sono impostare il lavoro e poi partire. Appena ho definito il tutto posto la foto iniziale.
Nel frattempo sono finalmente riuscita a confezionare il ricamo di Madame Chantilly.
Che meraviglia Sonia, è confezionato alla perfezione!
-
Citazione:
aimiy
Non preoccuparti... Questo era per lo scorso Natale... :remissivo::remissivo::stralunata:
Beh dai, almeno lo hai finito!!
-
Citazione:
Sonia76
Bellissimo, davvero. Complimenti :ok-brava:
-
Allegati: 1
Il primo gattino natalizio da regalare è pronto! Ne mancano 4 (credo...).
Allegato 487594
-
Brava Chiara!!! Uno al mese e sei a Natale!!