Voi mi fate paura!!! Tu Lucia soprattutto non ti fermi più!! Vi invidio io non riesco più a far nulla..il tempo passa ed io sono sempre ferma al solito punto:disperazionee:
Naturalmente tanti complimenti avete fatto dei lavori bellissimi.
Visualizzazione Stampabile
Voi mi fate paura!!! Tu Lucia soprattutto non ti fermi più!! Vi invidio io non riesco più a far nulla..il tempo passa ed io sono sempre ferma al solito punto:disperazionee:
Naturalmente tanti complimenti avete fatto dei lavori bellissimi.
Ecco qui la Natività
Wow che bella cos? colorata!
!! :cuore1:
Forza Sonia siamo qua per te!
Mary la tua natività mi piace davvero moltissimo, sono sicura che in realtà i colori danno una bella luce al ricamo. Come lo confezioni?
Sonia, Natale per me è ispirazione pura. Ogni cosa che vedo mi piacerebbe fare e le giornate dovrebbero essere di 48 ore per soddisfare la necessità di tempo che mi servirebbe
Ho finito un'altro alberello, me ne manca solo uno...
Che carino ooo. DEVO aggiornare il tuo post.
Grazie ragazze!
Non ho ancora deciso il confezionamento, forse su un telaio da ricamo o pinkeep tondo... qualche idea diversa?
Buongiorno
Ho personalizzato il segnaposto anche per l'altra mia figlia, sarà l'angelo numero 157 in su nella sua collezione:-))
terminato, lavato e ora non mi resta che stirarlo e appenderlo. buona giornata a tutte
Allegato 488212
Complimenti ad entrambe!!!
Bel lavoro Teresa, rende perfettamente l'aria natalizia sia nei colori che soggetti. Non ci sono tasche però vero?