Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Brave ragazze avete preparato delle cose davvero belle e che fantasia [emoji176]
Anna se ti consola anche a me spariscono i regali poi li ritrovo magari a Pasqua e non vanno bene [emoji1787]
Io ho fatto pochissimo.... Quasi mi vergogno cmq domani vedo di assemblare... Tra l'altro ho rifatto la macchina dello scorso anno che avevo regalato e.... Ops ho scritto 2020[emoji28][emoji28][emoji28]Allegato 470092Allegato 470093Allegato 470094
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Pochi ma buoni. Sono deliziosi. Mi conforta un pochino sapere che non sono la sola. Iniziavo davvero a credere di avere problemi!!! Ho finito due pensierini, cose semplici perch? ormai il tempo ? poco. Domani invio. L'ultimo pacchetto che ho spedito ? arrivato dopo 40 giorni!! Poster? la foto dopo l'apertura.
-
Barbara mi piacciono i tuoi ricami! Ma ti prego... niente Natale 2020:paura-3:correggi subito!
-
Allegati: 2
finito la copertina, deve solo essere impacchettata
Allegato 470097Allegato 470098
-
Barbara, belli i ricami... La A fa parte di Noel o Natale? Interessante come motivo :renna-natalizia:
Carlina, che dire un gioiello la tua coperta, colori ben abbinati che mi piacciono tanto, anche se personalmente per un bimbo la vedo un po' scura ... Brava !
Annnnaaaaaa .... Sparita la nebbia?
I regalini ricomparsi?
-
No, nulla. Ho spedito quello che sono riuscita a fare. Anche perch? mamma deve fare altri esami e sono sempre in giro... Li ritrover? ad agosto ... Insieme al runner che dovevo cucire per questo Natale !!!
Bellissima la copertina. Mi piace tantissimo!!!!!
-
Complimenti Carla, un risultato meraviglioso!
-
Allegati: 1
Confezione regalo per un panettone...:panettone-spumante:
-
-
Allegati: 1
Dato che sono arrivati metto la foto dei "regalini sostitutivi " di quelli persi nella " nebbia". Diciamo cos?,Giusto per non dire che mi sono rimbambita!