Io l'ho stampato stamattina ma ancora non sono andata a casa stasera ti dico
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho stampato stamattina ma ancora non sono andata a casa stasera ti dico
Comunque mi sembra bello grande [emoji28]
Anna questo pezzo qui a me misura 31cm. A te?Allegato 453638
Grazie domani controllo, il raffreddore mi ha stesa
finalmente ho stampato il modello. ora cerco tutti i materiali e poi mi metto all'opera
Io ho solo ritagliato aspetto lunedì per affrontare le stoffe
Pronte alla partenza? Aspetto di liberarmi dei fardelli del week end, leggi figli che ciondolano e marito brontolone, per partire. Come siete messe?
Pronte, ci siete? Io ho il primo dubbio ... devo lasciare il margine di cucitura?:dubbio-3:
Buongiorno ragazze a me manca solo il pannolana ma conto di tagliare gli altri pezzi
Anna io credo sia incluso il margine di cucitura. Di solito in questi progetti è compreso
Mi sono lanciata.
I colori che ho non mi piacciono abbinati, domani passo a prendere un altro colore. Mi resta da affrontare la testa :pregare:
Toc toc ... c'è nessunooooooo... devo affrontare la testa ... aiutooooo
Non ci sono indicazioni sul come fare le rose. Nn sono difficili ma avrei preferito spiegazioni complete...
In effetti le indicazioni sono un po' scarsine mi sa dobbiamo arrangiarci [emoji29]
Saranno dei folletti giganti... questa rosa è a grandezza naturale
che brava, hai già cominciato, io non ho ancora cercato i materiali....... per la testa ho fatto una piccola prova su di una sfera con il pannolenci rosa e ho visto che restano un po di grinze. sicuramente con la maglina verrebbe meglio, ma bisogna arrangiarsi con quello che c'è.....
Io ho due tagli da 30*30 ma spero di trovarne al mercato tra i tagli per carnevale
Non posso più rinviare devo affrontare la testa ...:paura-3:
Ho cucito tutto ... devo trovare il coraggio di affrontare la testa ... che pauraaaaa
Le Sfere per le mani sono troppo piccole sul giornale, non indica la misura, domani cercherò qualcosa sui 3 cm di diametro. Ho provato il naso e in pratica sembra che dev'essere solo un po' più piccolo, quindi il naso è una pallina da 5, penso sui 3/4 cm. È bello grosso. Ma mi piace un saccooooooo
Tatatatatatatatatatatata... ecco la testaaaaaa domani affronto il naso e le orecchie. Non se avete già usato la maglina in passato ma io ho fatto diverse prove per indovinare il diametro del cerchio per rivestire la testa.:dolci-occhietti:
Brava Anna [emoji7] mi piace già la tua gnomona
Grazie, si fa in fretta. Ho usato una maglina un po' più doppia e questo ha fatto sì che non si vedono difetti sulle palline quindi Si possono usare palline anche di quella un po' più scadente, quando però la maglina è più doppia sopra e quindi copre di più. Sono alle prese con il naso. E passo alle orecchie. E anche per oggi ho fatto il mio dovere.:ghignata::bacissimi:
... poverina la mua gnometta ...:shock: dovrà farsi un intervento alle orecchie ... :singer: sembrano quelle di Dumbo ... e non sono neppure uguali .:stralunata: lo sapevo che avrei toppato :vaivia: avete il numero di telefono di un buon chirurgo?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Anna sei mitica
Non credo che gnometta concordi... ha un orecchio bruttissimo. È la brutta versione di quello di Frankenstein... Non lo conservo per il maschio perché la maglina non è sufficiente a fare la testa, quindi quella che troverò sarà differente. Per lo gnomo ci vuole molto meno ... visto? Già penso all'altro
Controllate le misure del cappello il mio è un po troppo largo...
che brava, hai quasi finito!! io ho ritagliato i pezzi nel pannolenci, devo ancora trovare qualcosa per la testa......
Per la testa? Intendi la maglina? Domani metto le mani e sistemo meglio il tutto. Tagliaro' l'altro cappello un pochino più piccolo. Questo é grande.
La palla di polistirolo presa dai cinesi non è per niente utilizzabile è piena di difetti e con la maglina si vede tutto Fortunatamente devo fare il maschio, quindi il viso è completamente coperto. cercherò di utilizzare anche la maglina che ho perché qui non ne ho trovate di uguale. E questa è più spessa, nasconde meglio difetti sperando di che basti a finire tutto. Ragazze provate si fa in un pomeriggio. Considerate che io mi siedo solo pochi minuti al giorno
Che ne pensate? Non ho incollato le mani perché voglio fonire prima anche lo gnomone perché voglio abbinarli Consigli? Io mi sono divertita molto a farla. Vado a cercare il materiale per l'altro. Aspetto di vedere le vostre... così vi copio qualche idea!:studio:
Mi hanno stregata ... Devo fare la barba e assemblare il tutto e anche lo gnomone é finito ... Avrei fatto prima se la macchina per cucire non avesse cercato di uccidermi ..due volte!
Anna ma.è venuta bellissima la tua gnoma [emoji7][emoji3059]. Una curiosità ma quanto è grande?
Bella alta. Vado a misurarla
55 cm... ma il folletto mi sembra più basso... prima di incollare lo misurerò non lo.voglio più basso
Uffa ... non sono convinta. Consigli? Nell' incollare mi è scivolato un po' il colletto all'indietro e adesso non mi piace molto la cosa ma non posso più scollare. non so... devo ancora incollare le ultime cose, ma non so se lasciarlo così o meno.
Anna te lo ripeto a me sembrano perfetti. Mi piacciono molto entrambi [emoji7]
Che belliiiiii Anna sono venuti simpaticissimi! Secondo me vanno bene così!
Troppo forti i tuoi folletti! Bravissima Anna :ok: