Hai ragione, questo è carino ma va a fare un puntaspilli come già l'ho fatto anni fa.
Io vorrei fare qualcosa di altro, magari un piccolo ricamo e poi la balza.
Ci devo ragionare sopra, comunque grazie.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione, questo è carino ma va a fare un puntaspilli come già l'ho fatto anni fa.
Io vorrei fare qualcosa di altro, magari un piccolo ricamo e poi la balza.
Ci devo ragionare sopra, comunque grazie.
Molto carino. Io ho conservato i filini ma ho dimenticato di fare le foto e la pesatura. Recupero a marzo
Ok Anna, ti aspettiamo
Io ho saltato gennaio perchè non ci sono stata fino al 12 febbraio. Recupero anche io a fine mese.
Buongiorno, il mio barattolino di febbraio.
Ecco il barattolo di febbraio con un piccolissimo avanzamento
Me ne sono dimenticato di nuovo. Lo faccio oggi . Scusatemi
Il mio barattolo di febbraio. Scusate il ritardo
Allegato 486736
I miei non hanno peso .. loro. Quando vorrei poter salire sulla bilancia e avere lo stesso risultato Allegato 486741Allegato 486741::risata-miciosa:
Anna mi fai morire mi fai :risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
Anche perché il tuo "lo faccio oggi" si è prolungato per 7 giorni :ahahah::ahahah::ahahah:
Ciao a tutte, è arrivato aprile! Entro la fine della settimana aspetto le foto con il peso dei filini
Ecco il barattolino di marzo.
Sono io la prima?
Si Daniela, per questo mese sei la prima:yaisse2:
Eccomi:-))
Allegato 487374
arrivo anche io.
Mancano 4 barattoli all'appello... dove siete?:ummm:
Qui tutto tace... e siamo di nuovo a fine mese...
Mi chiedo se abbia ancora senso continuare questo sal visto che, partito con 7 iscritte, siete rimaste in 3 a postare i barattoli... :ummm:
Scusate io ci sono, ma nonostante aggiunga filini il mio barattolo ? sempre desolatamente vuoto ..Allegato 487433.
Eccomi Mary,
questo mese ho ricamato pochissimo e si vede dal peso, però ci sono, ecco la mia foto.
Mary, mi dispiace se il sal si è perso qualche iscritta, per me può anche rimanere aperto, però immagino il da fare che c'è dietro e per poche iscritte forse non ne vale la pena, magari sentiamo cosa ne pensano anche le altre..se hanno voglia di continuare..per quello che mi riguarda io ci sono.
Si Sonia, infatti sto aspettando di sapere cosa ne pensate... forse non sembra, ma occorre tempo per star dietro ad un sal e nella vita c'è anche altro da fare...
Scusate se non sono sempre nei tempi massimi ma ecco il mio barattolo di aprile.
Mi piace questo sal, sarebbe un peccato chiuderlo.
Ciao Mary
Mi dispiace di non essere stata presente in aprile ma ho avuto un infortunio e non ho proprio pensato alla foto.
Poi sono stata via, ma per fine maggio ci sarò con filini di quasi due mesi.
Troverei peccato chiudere il SAL. Si perderebbero anche quelle poche che ogni tanto si affacciano. Ma vedi tu...
Ok ragazze, grazie per il vostro riscontro. Vediamo come va nei prossimi mesi
Di nuovo fine mese, c'è qualcuna che posta il barattolo con peso entro la prossima settimana?
La Sonia Presente!!! il mio barattolino di Maggio.
Eccomi :stellina-danzatrice
Allegato 487580
Anche io ci sono, ma il mio pesa sempre uguale ... :disperazionee:
:risata-miciosa::risata-miciosa:
Barattolino di maggio e poi mi ritroverete ad ottobre
Buongiorno ragazze! Ultimi giorni del mese, aspetto foto!
Nei mesi di luglio e agosto il sal andrà in vacanza, ci ritroveremo a settembre
Buongiorno Mary, questo è il mio barattolino di giugno.
Anche se di poco almeno mi sono spostata dallo zero :sorpreso: Allegato 487854
Brava Anna! Finalmente sei decollata anche tu! Per luglio e agosto il sal è in pausa, aspetto la nuova foto a fine settembre se avrai messo qualche altro filino
Mary ormai io posterò la foto a fine mese. ok??
Si Sonia, benissimo. Il sal era "chiuso per ferie" quindi va benissimo.
Allegato 487884
Buongiorno a tutte! Mi scuso per l'assenza, ma ho avuto qualche problemino...
Nell'attesa ho fatto crescere il mio barattolino. Ci rivediamo ad Ottobre!
Bentornata Elena!:ok: