Il mio barattolino di aprile, ma ancora senza tappo, cerco davvero di finirlo il prima possibile.
Visualizzazione Stampabile
Il mio barattolino di aprile, ma ancora senza tappo, cerco davvero di finirlo il prima possibile.
Questo è il mio.
Il tappo non lo posto più, tanto è sempre lo stesso....
Ecco anche il mio barattolo di aprile
Ragazze vi va di cercare/postare già qualche idea per utilizzare i nostri fili?
Aimiy.... jeep.... le vostre foto?:ummm:
Per me va bene. Avevi già in mente un tema particolare??
Io devo finire quello che prevede l'utlizzo di quelli dell'anno scorso, lo avevo iniziato per Pasqua ma anche quello è bloccato lì sul tavolo da lavoro da finire:lacrimuccia: quest'anno non riesco a concludere niente.
No Sonia, nessun tema particolare. Per ora nemmeno idee, a parte i soliti addobbi natalizi... ma sarebbe bello cambiare
Oltre gli addobbi natalizi, si possono fare, fermaporta, paraspifferi, o cuscini punta spilli( come avevi fatto vedere la volta precedente) oppure come li ho usati io per una gallinella per Pasqua( anche se la mia è ancora da finire) oppure cuscini per i nostri amici pelosetti. Naturalmente da mettere insieme all'ovatta se i fili non bastano. Anche un altra cosa bellina sono i pesetti usati da chi cuce per tenere fermi i cartamodelli al momento del taglio...li ho visti su un video proprio nei giorni scorsi e sono un idea carina.
Che dici cose troppo impegnative??
Quante idee Sonia, una più bella dell'altra! E nemmeno troppo impegnative. Magari dopo l'estate potrei proporre un sondaggio e farne un sal
Bene, sono contenta che ti piacciono.:orsetta:
Allegato 481649
Buongiorno a tutti! Io mi sono aggiunta in corso d'opera e questo ? il mio barattolino di Maggio. Ho terminato un progetto e sto partendo con uno nuovo, quindi nuovi colori. Non ho messo il tappo, ma se avete qualche idea carina, prover? a realizzarlo anche io.
Buon Lavoro a tutti! :ciao-ciao-ciao:
Anna non ho mai visto questa tecnica, aspetto i link.
Nel frattempo siamo di nuovo a fine mese, ricordatevi le foto https://www.megghy.com/smiles/foto/immagini/mb23.gif
Il mio barattolino di Maggio con l'anvamento del tappo, finalmente sono riuscita a rimetterci mano, mancano poche crocette poi ho il punto scritto e il confezionamento. Vediamo se riesco a finirlo presto.
ecco il barattolino di maggio con il nuovo tappo da terminare
Allegato 481739
Sonia e jeep che belli i vostri nuovi tappi!:stellina-danzatrice
Questo mese io non ho filini da aggiungere, quindi niente foto...
Ecco il mio barattolo di maggio
scusate ma sono stata fuori casa questo mese. e da quando sono tornata non ho messo una xx. I link li cerco quando prima...
Buongiorno e buona domenica! Ultimi giorni del mese, avete sfamato il vostro barattolo con nuovi filini? Io di ricamo veramente pochi, se però dovessi mettere quelli del cucito non so quanti me ne servirebbero:ghignata:
Forza ragazze, aspetto le foto. Poi per luglio e agosto direi che possiamo andare in vacanza... che dite?
Buongiorno Mary, il mio barattolino è abbastanza pieno, ho aspettato qualche giorno a postare la foto perchè sto lavorando al tappo e pensavo di finirlo, ma non ce l'ho fatta, così intanto posto la foto senza. Se poi riesco a finirlo aggingerò la foto.
Il mio barattolino di Giugno
Brava Sonia, l'unica che ha risposto all'appello!:baciii:
In questo sal siamo tutte latitanti, io per prima...:fischietto: sto ricamando molto poco e il mio barattolo non cresce... mi sa che ormai aspetterò settembre
Scusateeee dopo faccio la foto ma non si vede la differenza... Barattolo troppo grosso e filini piccolini ... :baciii::baciii:
Anna ormai siamo a metà mese, aspetta la fine
Buonasera ragazze! E' arrivata anche la fine di settembre, avete aggiunto filini al vostro barattolo? Aspetto le foto nei prossimi giorni:ciao-ciao-ciao:
Domani faccio la mia foto ... un po' ? cresciuto ...
Buonasera eccomiii, questo è il mio barattolino di fine estate e finalmente il tappo finito!!!
Che meraviglia il tuo tappo Sonia, una delicatezza infinita!
Bellissimo!!! Davvero elegante!
Bellissimo il tuo tappo Sonia, come tutti i tuoi lavori del resto!
Ecco il mio barattolo (senza tappo per ora) riempito fino ad ottobre
Brava Daniela. il mio cresce in modo insignificante ...
Arriva anche il mio...
Eccomi. Il filo per il macram? riempie un po'... Ancora incompleto il tappo ::occhi-lacrimosi::disperazionee: Allegato 483813
Buongiorno e buona domenica! Ultima settimana del mese, aspetto le foto...
Avete già deciso come utilizzare i vostri filini?:ummm:
Ciao Mari, la foto arriverà tra qualche giorno ma come utilizzare i filini?
Nebbia fitta......
Domani la mia
Vi invito a leggere qui
Eccomi ...Allegato 484957
Buongiorno Mary, scusa ma ancora non ho fatto la foto al mio barattolino...purtroppo per vari motivi, sono ferma con tutto. Appena posso se vale sempre la metto. e a proprosito dei filini, come già detto se per tutte va bene ad anno nuovo con tutta calma, dopo che sono passate le feste si può pensare ad un progettino da fare per utilizzare i filini. Magari primaverile, pasquale oppure per la casa valido per tutto l'anno non per forza legato ad una festività.
Finalmente ecco il mio barattolino.
Per l'utilizzo dei filini concordo in tutto e per tutto con Sonia.