Ragazze bravissime i vostri barattoli sono strapieni il mio piange perchè da mesi non faccio nulla purtroppo.
Vi posto qualche progetto per utilizzare i vostri filini :)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze bravissime i vostri barattoli sono strapieni il mio piange perchè da mesi non faccio nulla purtroppo.
Vi posto qualche progetto per utilizzare i vostri filini :)
Grazie Annalisa!
Questo mese anch'io pochissimi filini, salto la foto
Se vi piace l'idea di un puntaspilli semplice ci sarebbe questo
Puntaspilli fai da te - Panini Tessuti (tessutietendaggipanini.it)
(1177) Pinterest
Altrimenti anche un cuscinetto per l'albero di natale a punto croce
Se avete qualche idea da proporre inseritela qui di seguito
Mi piace l'idea del puntaspilli, anche a fiore è molto carino
Il mio barattolo durante il trasloco e conseguente disordine generale si è nascosta talmente bene che solo ieri l'ho ritrovato:-))
Ovviamente pieno come al ultima foto postato perché non averlo ho buttato i fili che ho prodotto in questo mese che finalmente ho riniziato a dedicarmi ai miei lavoretti...
Però il puntaspilli mi piace... Magari vado a caccia di idee :-))
Ragazze se trovate anche il tutorial insewrite il link. Mari il fiore è molto bello :)
Dal canale youtube di Elicrea puntaspilli fiore
dal canale youtube Sweet Susie puntaspilli gufo
dal canale youtube Retales del Mil Colores 3 modelli di puntaspilli
Bellissimi i progettini da fare, adoro tanto uno deigli ultimi 3 ( il girasole) ma anche il fiore di Elisa non mi dispiace.
A me piace molto il fiore di elicrea proprio perché sta fermo in un posto e non deve rovistare su tutto il tavolo ogni volta che mi servono gli spilli :palla:
Io ho già utilizzato i miei filini:fischietto:
Ho scoperto un kit portalavoro comprato in fiera .... anni fa, giaceva abbandonato in un cassetto, per puro caso ha due puntaspilli ai lati e li ho riempiti con i miei filini