Bello pieno anche il tuo Daniela!
Visualizzazione Stampabile
Bello pieno anche il tuo Daniela!
Ragazze buongiorno. Siamo arrivate alla fine di marzo, aspetto di vedere i vostri super barattolini. La quarantena avrà contribuito a riempirli??
Che colore sta prevalendo all'interno del vostro barattolo?
Rispondo per prima all'appello, sperando che qualcuna mi segua....
Non so che colore predomina, visto così è uno strano arcobaleno e girando il barattolo ci sono tante sfumature
Bravissima Mary, stai sfamando per bene il tuo barattolino. Scorgo parecchio beige, verde e rosso. Bellissimi colori!
Ecco il mio!
Stranamente puntuale, ecco a voi il mio barattolino di Aprile.
Bravissima Sonia!! E gli altri barattolini ragazze? Li avete riempiti un po' durante questo mese di quarantena?
Ecco il mio barattolino di aprile. Tra un po' dovrò iniziarne un altro....
Ecco anche il mio. Mi scuso per il ritardo, col fatto di essere sempre a casa sto perdendo la cognizione del tempo:stralunata:
:stellina-danzatriceRagazze siete fantastiche, dovete aver lavorato un sacco: i vostri barattolini traboccano e siamo solo alla fine di aprile!! Brave, avanti tutta!
e questo è quello di maggio!!!!
Oh accipicchiolina, meno male che c'è Daniela, qui i giorni passano in fretta e non mi sono resa conto che eravamo a fine mese. Ragazze, postate i vostri barattolini di maggio!
Nooooooo! :lacrimuccia:Pure a me è sfuggita la fine del mese! Vabbé... ormai è tardi, ci rivediamo a fine giugno, tanto non erano molti i filini aggiunti.
Buongiorno!! Anche io come Mary dimenticata alla grande!!!:triste:
Vi ho date tutte per disperse......
Ho anche pensato che fosse colpa del malfunzionamento del forum!
Il lock down ci ha fatto perdere la cognizione del tempo!
Siamo ad una nuova fine mese... questa volta mi sono ricordata!:ok:
Bravissima Mary, bel vasetto cicciottino!
Brava Mary ed io ti seguo.:ok:
Meno male che sei arrivata Sonia! Mi sentivo sola...
Bel barattolino cicciotto anche il tuo Sonia! :ok-brava:
Ecco anche me!
Pensavate che vi avrei lasciate sole.....
Questo lo lascio così, ne inizio uno nuovo, così vedo la "produzione" di 6 mesi precisi!
questa volta, dopo tanti mesi di latitanza, riesco a postare una foto pure io......
Allegato 458076
Sono di nuovo in ritardo :muto-2: entro sera arriverà anche il mio...
Non sono riuscita, troppe cose sempre da fare :vedere-stelle: a volte mi sembra di essere una trottola... lascio perdere luglio, ci risentiamo a fine agosto
Eccolooo!!!
Sempre in ritardo...ma ieri pomeriggio niente connessione e niente luce per via del maltempo.
Grazie per le foto ragazze, come ogni anno il sal va in ferie ad agosto, ci rileggiamo a settembre!
Sonia, il tuo barattolino già straborda, bravissima!
Ferie archiviate, è arrivato settembre ed è ora di ricominciare a rimpolpare i vasetti!!
Buongiorno Elda, ohhh finalmente riesco a collegarmi, nei giorni scorsi non ci riuscivo, :triste:, ma ho letto che era un problema non solo mio. Per il barattolino sono prontissima....spero solo di arrivare a fine mese e non dimenticarmi la foto come al mio solito:ahahah:
Ragazze, manca una settimana alla fine di settembre. State imbottendo i vostri barattolini???? Intanto vorrei iniziare a cercare qualche progettino da realizzare poi con i filini. Con che tecnica preferireste? Aspetto vostre news.
Il mio sta quasi morendo di fame :lacrimuccia: non ho fatto molto ultimamente.....
Per il progetto finale si potrebbero proporre soggetti diversi (feltro, cucito, punto croce, amigurumi...) e ognuna sceglie il suo preferito. Troppo complicato? Altrimenti ognuna può scegliere da sé
Date un' occhiata qua ... serve un po' di imbottitura ...https://www.megghy.com/forum/f193/pr...bo-100404.html
Visto che non siete in tante, che ne dite di scrivere ognuna quale tecnica predilige e poi cerchiamo insieme dei progetti?
A me piacerebbe qualcosa del genere, da poter cucire a macchina o a mano. Immagino si possano usare le sagome degli addobbi in feltro
Dlin dlon... è il primo di ottobre!! Dove sono i vostri adorabili vasetti???
ecco il mio!! non ? avanzato molto.......
per il progetto ci devo pensare un attimino, mi piacciono diverse tecniche per cui non ? facile scegliere...
Allegato 459058
Elda scusami anche io sono in ritardo, stasera posto il mio vasetto. Per il progetto non saprei adesso cerco un po fra le mie tante idee.