Beh, per te nulla è troppo complesso :occhiolino2:non pensavo a nulla in particolare, pendo dalle vostre labbra o meglio, menti......:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Beh, per te nulla è troppo complesso :occhiolino2:non pensavo a nulla in particolare, pendo dalle vostre labbra o meglio, menti......:cuore1:
Si potrebbe anche fare qualcosa di non natalizio, pensavo ad esempio ad un portachiavi o da appendere in macchina
Allora mi guardo intorno e cerco di proporvi un progetto più semplice e magari uno più difficilino? Intanto voi se avete idee, proponete pure!
Sto cercando qualcosa da poter appendere in macchina ma non trovo niente che mi ispira:lacrimuccia:
Buongiorno!!! Elda io ho fatto questo angioletto e dato che ne vorrei fare altri..potrei sfruttare l'occasione di svuotare non solo il barattolino di quest'anno ma anche quelli degli anni scorsi.:ghignata::ghignata:.
Che dite ragazze vi piace come idea??
Altrimenti sempre in tema natale anche questi babbi natali sono molto carini.
Mary avevi già in mente quualcosa di particolare per la tua auto??
Sonia, il tuo angioletto è bellissimo, direi di metterlo assolutamente tra le opzioni. Mary da appendere in macchina non saprei proprio, magari un animaletto?
Bello il tuo angioletto Sonia!
Stavo guardando degli animali, gufo o gatto (da poter usare anche come portachiavi).... però ho visto anche una scimmietta molto carina
Insomma, come avrete capito, ho le idee ancora confuse!!!:oopss:
Grazie Elda e Mary!
Non so come sono gli altri animaletti che hai visto, ma questa scimmietta è adorabile!!!