Wow ragazze i vostri barattolini son belli pieni :) comincio a pensare ad un progettino da proporvi per utilizzarli ;)
Visualizzazione Stampabile
Wow ragazze i vostri barattolini son belli pieni :) comincio a pensare ad un progettino da proporvi per utilizzarli ;)
Ecco il mioAllegato 441050
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ecco il mio, si comincia a schiacciare
Si certo Betty io propongo un progetto ma poi siete libere di seguirlo o meno :)
Ecco anche il mio, scusate il ritardo: non mi ero resa conto che siamo già in ottobre.....
A me servirà un biscornu gigante per usarli tutti!:ghignata: ne ho visti anche in stoffa, cuciti con la macchina da cucire... magari con qualche bella stoffina natalizia....
ed ecco anche il mio!!! qs prossime settimane aumenterà parecchio visto il mio riposo forzato!!!!
Non metto foto perchè il mio barattolo rimane invariato rispetto a tre mesi fa! :roll:
Uff... uff... uff... arriva anche il mio barattolino, ovviamente sempre con l'ultimo treno.........
Eccomi, finalmente
Ecco il mio barattolino di ottobre, ho aggiunto poco...
il mio vasetto di ottobre
Allegato 442286
Ecco il mio
E anche il mio
Sono ancora in tempo per postare la mia foto di ottobre? Mi ero proprio dimenticata
Il mio barattolo di ottobre...29 gr
Mi piace questa idea del peso dei filini, potremmo usarla per il prossimo anno:cipensoio:
Ragazze che ne dite di realizzare un Pendiboule (una o più) da imbottire coi filini? Così potete utilizzarla per appenderla al vostro alberello per le prossime festività o facendola più grande e inserendo all'interno lavanda diventa un piccolo regalo profuma armadi.
Intanto vi faccio vedere di cosa parlo
Allegato 442415
Mi piace questo lavoro Annalisa! Io ci sto!
Se qualcuna non ricama si potrebbe fare anche con delle stoffine natalizie...
mi sembra molto carina come idea, basta che non sia troppo complicata la cucitura.....
Bella bella bellissima idea
Che bella idea Annalisa mi piace!!! Il pendiboule lo avevo già fatto ma ne rifarei un altro volentieri ^_^
Intanto vi posto il mio barattolo di ottobre
Ecco il mio barattolo di ottobre.... scusate per il ritardo!
Allegato 442430
Ecco il mio. Per me come progetto va bene anche se non credo di riuscire a farlo per questo Natale!Allegato 442433
Il mio barattolino!
Bellissimo questo oggettino da realizzare, non lo conoscevo!:ricamo:
Ok ragazze il prossimo fine settimana apro il tread apposito :)
Non ho aggiunto neanche un filino[emoji17] e quindi ripresento la foto dello scorso mese e anche in ritardo. Perdonatemi.
eccomiiiiii scusate il ritardo, impegnatissima con il lavoro
adoro l' idea del pendiboule....
baciiiii a tutte
Sono la prima a postare il barattolo di novembre????? Non ci credo...........
Io questo mese salto, crocettato poco niente
Ragazze qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ml#post1048787 trovate il progetto finale :) vi aspetto è molto semplice
Eccomi qui con il mio barattolo di novembre, vado ad iscrivermi alla pendiboule
Io ho messo veramente poco dopo posto la foto del mio barattolino di novembre e mi sono iscritta al progettino pendiboule
Ecco il mio
il mio barattolino di novembre
Allegato 443377