Elda il ricamo risultato vincente si presta molto ad essere ricamato in lino sicuramente in questo tessuto risulterà più raffinato ed elegante. Io non ho mai ricamato su lino e non ne ho in casa per cui userò Aida ;)
Visualizzazione Stampabile
Elda il ricamo risultato vincente si presta molto ad essere ricamato in lino sicuramente in questo tessuto risulterà più raffinato ed elegante. Io non ho mai ricamato su lino e non ne ho in casa per cui userò Aida ;)
Io andrò di aida... in base alle misure deciderò se 44, 55 o 72...
Ho aperto il tread per le foto http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post986148
Iniziamo col postare foto dei materiali potete poi iniziare il ricamo per qualsiasi dubbio o problema facciamo semprenriferimemto a questo post
Un'altra domanda: ma il "sotto" rimane bianco? O si ripete due volte lo stesso schema?
Credo rimanga bianco dalla foto sembra così ma nessuno vieta di ripetere il motivo.....io decido in corso d'opera come farlo ☺
Benissimo grazie Annalisa dal cellulare non apro il file, lo faccio domani dal lavoro. Poi decido i materiali e posto la foto.
Ok Annalisa, allora vada per il terzo.
Sicuramente utilizzerò l'aida, domani vedrò di organizzarmi e postare le foto.
Buonanotte
Annalisa volevo farti una domanda:
portare a termine il biscornu è valido per concorrere al titolo di Super Megghyna?
Perché la raccolta dei fili è del 2016, ma il biscornu lo iniziamo e terminiamo nel 2017!
Che dici? Vale?