:ahahah: hai ragione meglio approfittare del momento che non sappiamo quanto dura ;)
Visualizzazione Stampabile
:ahahah: hai ragione meglio approfittare del momento che non sappiamo quanto dura ;)
Ragazze ecco il mio ultimo barattolino dell'anno!
Resto in attesa di sapere come utilizzare tutti questi filini e se ci sarà un seguito del sal anche in questo nuovo anno :ummm:
Intanto grazie a tutte per la compagnia!!!:amore-micioso:
Buongiorno ragazze :) il sal con questo mese appena trascorso si chiude ma ne apriremo un altro per il 2017 :) in modo da continuare la nostra raccolta.
Coi filini di quest'anno avevo pensato di realizzare un qualcosa che possiamo utilizzare per i nostri hobby un piccolo puntaspilli da ricamare tutte assieme ed imbottire coi filini :) ma potete proporre anche voi altra idea :) se il puntaspilli non vi piace. Mettiamo come data il 15 gennaio per proporre e decidere cosa realizzare. L'idea iniziale era di un decoro per il nostro albero da iniziare a dicembre ma il nuovo lavoro che ho iniziato a novembre mi ha un po' creato problemi di organizzazione e non sono riuscita a proporvi nulla :( spero mi perdonerete :)
Annalisa quest'anno mi sono ripromessa di essere più buona e quindi ti perdono!:ihihih:
L'idea del puntaspilli mi piace perché ne ho proprio bisogno! Magari con uno schemino che si possa riprendere anche per un trova forbici...:lingua-dolce:
L'idea del puntaspilli piace anche a me Annalisa!
piace anche a me l'idea del puntaspilli!
Intanto posto la foto finale del barattolino, visto che a novembre non sono riuscita a postarla
Allegato 418189
Devo postare la foto!!!!!!
A dire il vero io ho già fatto sia il puntaspilli sia il decoro per l'albero con i filini raccolti negli anni trascorsi e non ho assolutamente altre idee.
Mi viene da pensare solo a decori per l'albero di natale.............
Aspetto le vostre idee ragazze!
Ragazze non so ancora se è quando riuscirò a postare la foto del barattolo. ....
questo è il mio barattolino di Dicembre. Bella l'idea del puntaspilli anche gli addobbi per l'albero ne ho uno in programma da anni ormai da quando è iniziato per la primissima volta il sal, ma va bene qualsiasi altra idea.
Ragazze!!! Cosa aspettate ad iscrivervi al sal 2017??? Chissà quanti filini avrete anche quest'anno! Su forza!!!