sei sicura????
Visualizzazione Stampabile
Sonia...... leggi un po' qui......:oopss::ghignata::ihihih::risata-miciosa::ahahah:
Ok! ok!!! avete vinto voi allora correggo il tiro....cara Annalisa io al contrario delle mie compagne che sono più aggiornate di me ho postato la foto del mio barattolino per errore nell'altra sezione quelle delle foto, non avevo letto che avresti creato un treand...
ti rimetto qui la foto... ecco adesso vado dietro la lavagna a pingere per la figuraccia:pinguino-piange:
A parte gli scherzi vi chiedo scusa non avevo visto proprio quella discussione o almeno non me la ricordavo. Grazie per avermi corretto e senza offesa per nessuno voleva essere una cosa divertente e invece me la sono tirata per me.Mi consolo che non sono stata l'unica che ha sbagliato...mi fa compagnia Marta.:baciii:a tutte.
ma sì dai non ti preoccupare... e poi si fa per ridere un pò!!!!!!!:ghignata::ahahah:
Oh Sonia!!!! [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] volevi coglierci in fallo eh! Adesso offrici un aperitivo che ti perdoniamo!
accompagnato da qualche salatino magari...
Ok!!! ok!!! so che sono in ritardo di qualche giorno e in anticipo sul ora dell aperitivo..a quest'ora per qualcuno serve la colazione...ma intanto ve li preparò così saranno pronti per la giusta ora..possono bastar???Allegato 407211Allegato 407212Allegato 407213 A te Elda l'aperitivo analcolico..mi raccomando sennò poi ti va alla testa:ghignata::dispettuccio: