Da quel che ho capito io le foto vanno sempre di là... però aspettiamo la nostra bravissima madrina, credo che in caso le sposterà lei...
Visualizzazione Stampabile
Da quel che ho capito io le foto vanno sempre di là... però aspettiamo la nostra bravissima madrina, credo che in caso le sposterà lei...
In effetti questo mese ho crocettato un bel pò...Il SAL "un sogno nel cassetto" mi stà entusiasmando parecchio
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi dispiace se ho sbagliato a mettere la foto qui, chiedo scusa
:sorry:
Ragazze non lo so nemmeno io quale sia il procedimento giusto ^_^
per me e' la prima scadenza , facciamo una cosa postiamo qui , poi Annalisa ce lo dice , e magari mi incarica di spostare tuttiiiiiiiiii i post foto ^_^ per punizioneeeeee
Pero' qui possiamo chiaccherare un po'
Allora io ho lavorato tutto il mese solo ad uncinetto , quindi ho fatto in fretta a renderlo cosi' , sembra pieno , ma non lo e' , ci staranno ancora tantiiiiiii filini ^_^
Sarebbe bello avere un post per ognuna di noi.... ma forse chiedo troppo! :remissivo::arrossito:
come quelli degli altri sal ?
cosi' li vediamo riempirsiiiiiiiiii ?
Si Nadia! :give-me-five:
Bella idea!!!!!
:smack!:
sìììììììììììì, mi piace!!!!!
Brave a chi ha postato la foto..................anche se nel tread sbagliato ;) facciamo così visto volete un post per ognuna mettete pure qui la foto e le commentate io poi creo un tread di sole foto chiuso e sposto le foto lì senza commenti dando ad ogni partecipante il proprio spazio foto :)
Grazie Annalisa!!!
:smack!::smack!::smack!: