Visualizzazione Stampabile
-
Domani lo faccio, promesso!
-
:oopss:Domani posto anch'io. ..questo mese di 28 mi ha scombussolata
-
:( non so perchè si sono caricate 3 foto, se le moderatrici le possono eliminare sarebbe meglio, grazie .
-
Per chi ancora non l\'ha fatto ricordo di postare le foto del mese di marzo qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post799008
-
ciao, ho appena visto il Sal. Scusa ma mi stò rimbecillente. Posso ancora iscrivermi? Devo giusto riempire due barattolini ... :oopss:
-
Ragazze ci sono...scusate il ritardo...al massimo domani metto la foto anche se il mio barattolino è quasi uguale al mese scorso....mi sono dedicata tanto al cucito e poco al ricamo....scusate ancora x il ritardo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary.y
Ragazze ci sono...scusate il ritardo...al massimo domani metto la foto anche se il mio barattolino è quasi uguale al mese scorso....mi sono dedicata tanto al cucito e poco al ricamo....scusate ancora x il ritardo
Carissima scusa se mi intrometto ......nn ci deve essere solo cotone del ricamo,qualsiasi filo!!!!!! stà bene nel barattolo!!!!!!!
io ultimamente uso la lana,e ho cucito delle cose x casa!!!!!!!! e nn ho fili sparsi in giro!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
aimiy
ciao, ho appena visto il Sal. Scusa ma mi stò rimbecillente. Posso ancora iscrivermi? Devo giusto riempire due barattolini ... :oopss:
Ti aggiungo all'elenco Anna, ma ti prego non fare come le discole che fanno parte di questo gruppo e posta la foto nel tread giusto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post799008
-
grazie inizio a mettere da parte i filini. Intanto ho postato i miei barattolini tristemente vuoti.:pinguino-azzurro:
-
Citazione:
splendore
Carissima scusa se mi intrometto ......nn ci deve essere solo cotone del ricamo,qualsiasi filo!!!!!! stà bene nel barattolo!!!!!!!
io ultimamente uso la lana,e ho cucito delle cose x casa!!!!!!!! e nn ho fili sparsi in giro!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!
Hai ragione....è che x abitudine tengo il barattolino insieme al ricamo e quando faccio altre cose mi dimentico e butto tutto....ma prometto che farò più attenzione
-
Citazione:
alisanna72
prometto che non sbaglio più:pinocchio:....l'ho segnato di rosso nel calendario a fine mese....le foto dei fili vanno nella sezione foto!!!