Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Annalisa io ho messo la foto spero vadano bene ^_^ Sai per caso come si fa a mettere questo bannerino?? xkè io proprio non ci sono riuscita :triste:
grazie kiss ^_^
scusami se non ti ho risposto prima, ma ho letto solo adesso!!!! Cmq il bannerino compare nella tua firma ed è carinissimo!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaa ci sei riuscita!!!!!!!! So cosa vuol dire riuscire in queste cose troppo avanti per la mia intelligenza!!!!! hihihhihihihihihihhihihihihih
-
P.S. Io sto già mettendo i filini da parte in cerca di un bel barattolino!!!! Non appena ne trovo uno carino posto la foto!!!!!
-
Tranquilla cara nessun problema ^_^
Alla fine con l'aiuto di Annalisa ci sono riuscita è davvero carinissimo ^_^
Ahah poi era cosi semplice che quando ci sono riuscita mi ci sono fatta una risata :P
:arrossito:
-
Sono troppo in ritardo?? Anche io vorrei partecipare!!
-
Citazione:
carly89
Sono troppo in ritardo?? Anche io vorrei partecipare!!
Carly benvenuta......................inserisci la foto del barattolo vuoto appena puoi
-
Annalisa quando possiamo cominciare a raccogliere i filini?? visto che dopo andrò a crocettare vorrei sapere se posso già metterli nel mio barattolino ^_^
Grazie kiss
-
Citazione:
guapa86
Annalisa quando possiamo cominciare a raccogliere i filini?? visto che dopo andrò a crocettare vorrei sapere se posso già metterli nel mio barattolino ^_^
Grazie kiss
dal primo gennaio tutti i filini sono da conservare......................a fine mese si mette la foto di quelli raccolti
-
Ok ho messo la foto del mio barattolino e mi metto subito a crocettare!
-
ciao a tutte mi unisco a voi sembra simpaticissimo questo sal corro a recuperare un bel barattolo baci!!
-
Che bello ragazze, quante siamo!