Visualizzazione Stampabile
-
sono ancora in tempo?
Ciao ragazze...sono ancora in tempo per iscrivermi all'iniziativa?
siccome di "filini spazzatura" ne produco molitissimi...allora ho pensato che fosse un'idea molto carina..
Fatemi sapere ok, cosi' semmai vado questo pomeriggio a comprare il vasetto e semmai metto la foto!
Grazie comunque,
Kisses
:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Allora vado a rispondervi per chi ha postato foto di barattolo piccolo se volete potete sostituire foto o come suggerito da una di voi mettere il numero su ogni barattolino riempito................a voi la scelta.
Vado ad aggiungere cry ed elisabetta alla lista
Ok allora a fine mese posto la foto del barattolino più grande..................ovviamente prima vuoto e poi pieno!!!! L'altro che sto usando lo terrò anch'io per mettere i fili momentaneamente............essendo piccolo non mi da fastidio mentre lavoro e poi faccio il trasloco ahahahahahaahahahahahahaahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao ragazze...sono ancora in tempo per iscrivermi all'iniziativa?
siccome di "filini spazzatura" ne produco molitissimi...allora ho pensato che fosse un'idea molto carina..
Fatemi sapere ok, cosi' semmai vado questo pomeriggio a comprare il vasetto e semmai metto la foto!
Grazie comunque,
Kisses
:occhiolino5:
Benvenuta tra noi
-
Grazie infinite!!!:baciii:
Oggi compro il barattolo e stasera vi farò vedere la foto.
Kisses
-
Annalisa conta su di me anche quest'anno ;)
-
Vi ricordo che le foto vanno inserite qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...2-a-39032.html
Ho già provveduto a spostare quelle che per errore erano state postate in questa discussione.
Kissssssssssssss
-
Ho postato finalmente il mio barattolo!! e visto che c'ero, ho messo la foto anche di fine gennaio!!!
Buoni filini a tutte!!
-
grazie Livia, anche a te!!!!!!!!:baciii:
-
Scusate il ritardo!! Ho pubblicato i miei filini..
:fiorixte:
-
che peccato.... mi sono accorta di questo sal in ritardo! è davvero simaptico. intanto guarderò le vostre foto e di sicuro la prossima ci sarò anche io :)
buon lavoro ragazze :)