Sì Fiorlui sono quei filini che di solito si buttano perche inutilizabili.
Ti aggiungo
Visualizzazione Stampabile
Ciao vorrei partecipare anch'io è il primo Sal ciaooo
ciao posso partecipare anch'io?... ci sto prendendo gusto con i sal....
al sal precedente non ho partecipato ma ho riempito lo stesso un vasetto per conto mio e lo trovo comodissimo perche' prima mi ritrovavo i filini in giro per tutta casa e mia madre:angry: sclerava in continuo, percio'trovo simpatico inserire la foto di questi barattolini .devo solo trovare un vasetto che resista agli urti....l'altro si e' rotto e ho dovuto buttare tutto :nonoso2:
io sto già tenendo da parte i fili anche se il nostro sal ancora non è iniziato.... in attesa del "varo ufficiale del vaso" (con tanto di foto del mio vasetto vuoto) per ora metto i miei filini nelle scatolette del chewung gum, quei barattolini di plastica che ne contengono un bel po', così i miei fili sono anche leggermente profumati!! (alla menta x ora)
ciao!!!!!!:occhiolinobacio:
Anto
OK ragazze partecipo anch'io non so quanti ne riuscirò a fare,
ma sono una che non si arrende.
Ciao, ti aggiungo.
Ciao Annalisa,vorrei partecipare anch'io...ormai ci ho preso gusto e quando c'è una nuova iniziativa non so resistere...:ridere43:
Un abbraccio.
Paola ti aggiungo subito......................anche tu malata di XAS? Deve essere una malattia moooolto contagiosa :ridere6::ridere6::ridere6:
:lovesick: E' contagiosissima!!!!!:ridere43:
Un bacione.
Ciao Annalisa! Vorrei partecipare pure io al sal filini....mi aggiungi?
Grazie mille buon week.
Ti aggiungo subito.
ciao, mi posso aggiungere? prendo un barattolino piccino... e spero di riempirlo!
Certamente Emanuela............ti aggiungo subito.
ciao vorrei partecipare a questo sal molto divertente ciao fufi65
Ti aggiungo fufi...........e tra un pochino si parteeeeeeee
eccomi eccomi.. anch'io! ho già pronto il barattolo! e pure bello grande!! speriamo di riempirlo!
una domandina, solo i filini che "avanzano" dai lavori a punto croce entrano nel barattolino o di tutti i lavori filettosi??
eccomi, ho già messo qualche filino nel barattolo
anche io ho già messo qualche filino!speriamo che Noemi da qui a dicembre non lo rompa!!!!!
urka è vero è ora di partire.... ma dobbiamo prima mettere la foto del barattolo vuoto giusto??? e mettere qualche filo tenuto già da parte vale o dobbiamo partire da zero???????
qualcuna mi illumini pleaseeeeeeeeeeee!!:sbatteregliocchi::sbattereglio cchi:
baciuzzi e buon sal a tutte!!!!!!!!!!!!!
Ragazze si riparte con questo swap.
Qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post260795 potete postare la foto del vostro barattolo vuoto...................e a fine mese mettere quella della prima tappa "Filini gennaio 2011"
miiiiiiiiiiii.... ho visto solo ora questo SAL. sono entrata nel forum il 30 dicembre e sto imparando a navigarci =) . vabbè, il prossimo anno non mancherò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si si si si inseritemi vi prego. appena posso invio il mio barattolino allora!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!
Ti aggiungo!!
che dici annalisa posso partecipare anche io? devo però comprare un barattolino.
:dubbioso: non so come mi sia fatto a sfuggire questo sal :dubbioso:
bene!!!! domani compro barattolino e inserisco foto :D
ciao io sono nuova e mi piacerebbe tanto partecipare è una cosa nuova e molto carina nn se sono in tempo ma mi farebbe tanto piacere baci !!!
State cominciando a riempirlo?
Chi manca all'appello del barattolo vuoto?
io ne ho già parecchi... ho messo anche qualcosa dei lavoretti fatti a dicembre, ne ho tenuti da parte un po'...
anche io!
ragazze scusatemi... ma ancora non so bene come funziona =) qualcuna dirà qui quando è ora di mettere la foto di gennaio con i primi filini dentro il barattolino?
si si il mio barattolino vuoto è con gli altri!!! ok allora al 29. grazie di tutto
Ciao a tutte!
Che peccatooooo! ho perso questa iniziativa anche quest'anno, sono proprio una cucù!!!
Troppo tardi vero?
Buona giornata
Roberta