Sarà fatto al più presto!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sarà fatto al più presto!
Ciao
Ok va bene lo stesso, vedete voi se rimettere la stessa foto o non metterla proprio, magari lasciate semplicemente un messaggio nella sezione foto nel quale dite che il barattolo è allo stesso punto di fine gennaio.
Ciaooooo
Io ho fatto poco lavoro però domani la metto lo stesso. il mio idem si riferiva al fatto che praticamente anche io ho fatto solo il pinkeep, ciaoooooooo!
Ciao Annalisa,possiamo già inserire le foto dei barattoli del mese di marzo?
:ciao5:
Annalisa ho un grosso problema: da qualche giorno non riesco a caricare e scaricare immagini (ora non mi fa mettere più nemmeno gli smiles), mi da errore di explore e dovrò portare il pc dal dottore per un controllo. Oltretutto se non trovo un'anima pia che mi presti un portatile sarò assente finchè non me lo restituiscono.
Non riesco quindi ad inserire la foto per il Sal, ma non vorrei proprio mancare all'appello. L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di mandarti una mail con la foto (sperando che almeno quella funzioni) così poi la inserisci tu per me, che ne dici? Se è fattibile mi mandaresti la tua mail x mp così provvedo appena posso?
Baci
Nathy
Ragazze un'altro mese sta per finire...................ricordatevi le foto.
posso intrufolarmi pure io????? o bisogna iniziare questa bella avventura a gennaio?? Nel caso aspetto e mi intrufolo nel 2012!
Bellissima questa idea...questo forum mi piace un sacco...peccato averlo scoperto pochi giorni fa! :(
Non avrò molti filini però visto che mia mamma mi prende in giro perchè recupero tutte le gugliate e arrivo alla fine del filo che quasi non riesco a fermarlo,tanto che è corto....:P....sono scema lo so....abbiate pazienza......Io mi definisco matta come un cammello....:P