ciao.
che bellooooooooooooooooooooo! :-)
stasera provvedo con l'acquisto, domani posto la foto del barattolo vuoto! :-)
Grazieeee!
baci
Visualizzazione Stampabile
ciao.
che bellooooooooooooooooooooo! :-)
stasera provvedo con l'acquisto, domani posto la foto del barattolo vuoto! :-)
Grazieeee!
baci
Bene.................tra domani e lunedì potrete cominciare a postare le foto con i filini di questo mese.
cara, il barattolino andava postato di là in foto.....Foto "Sal dei filini spazzatura 2011"
ciao!
Il mio vasetto per questo mese è rimasto vuoto, spero di rifarmi a febbraio.
Prima volta in vita mia che posto il giorno giusto il barattolino dei filini... Per questo c'è vento forte da me :ridere6:
io qualche filino l'hp messo, è che non ho fatto in tempo a postare la foto.....
Ragazze io ho una proposta da fare a voi e ad Annalisa.. Poichè ultimamente non riesco a ricamare molto e non ho accumulato abbastanza fili per realizzare quello che avevo in mente... Sarebbe un problema se unissi il sal del 2010 con quello di quest'anno, continuando la raccolta invece di iniziarne una nuova? Pubblicherei la foto del lavoro realizzato a gennaio dell'anno prossimo precisando che i fili sono il frutto di due sal uniti... E' un problema per voi? Bacibaci
Non preoccuparti Angela ti ho già risposto in privato e lo faccio anche qui.......... serena.............conserva pure i filini di quest'anno e li unisci a quello del nuovo sal per la realizzazione del manufatto a gennaio 2011
Grassie!!!!!! Foto pubblicata!! Un bacio