mi ? venuta voglia di fare un'altra borsa, che pi? che borsa ? un necessaire. quasi quasi mi butto
Allegato 466255
Visualizzazione Stampabile
mi ? venuta voglia di fare un'altra borsa, che pi? che borsa ? un necessaire. quasi quasi mi butto
Allegato 466255
Via Amedea. Io far? un'altra borsa Amelie. Appena scelgo il ricamo posto le stoffe
Bellissima Amedea!!!! Spno quasi pronta anche io con la seconda borsa, ho quasi finito quella dedicata al mare.
Certo che c'? una piccolissima differenza tra le mie borse e quelle di Amedea ... Dettagli! :sorpreso::dead::yes!:
dai non dire cos?! fai anche tu delle meraviglie!
Proprio meraviglie non direi... Guardo le tue opere a bocca aperta... Diciamo che ho un ampio margine di miglioramento :yes!::yes!::lingua-dolce:
mi sono dimenticata di postare i materiali......
rimedio a lavoro iniziato
Allegato 466305
Certo. MMA mia che lavoro!
Amedea, ho visto solo ora la tua borsa finita!! che dire è favolosa :molla::molla::molla:complimenti sei stra-bravissima!!!
Buongiorno a tutte...finita la borsa mare e pronta all'uso. Ho fatto anche una pochette per telefono e borsellino.
In più ne ho fatta un altra per le uscite.
Vi dico anche che sto modificando anche la precedente in ecopelle...poi vi mostro il risultato.
Per queste due ho seguito i seguenti tutorial.
https://www.youtube.com/watch?v=6DVWRrulusk&t=37s
https://www.youtube.com/watch?v=_JFacxnYeco&t=174s
Che belle tutte e tre!!!:molla:
Wow Sonia, ti sei data alla produzione in serie. Fantasie molto adatte!!!
Complimenti Sonia, tutte bellissime! ci hai dato sotto con la produzione di borse :singer:
Ho tagliato il modello, se il caldo permette inizier? a tagliare le stoffe
Che brave siete state! Ho visto diverse belle borse...io mi sono persa per strada :ummm: chissà che in agosto riesca a combinare qualcosa!
Vai Eli, non puoi lasciarci cos?. Io ho tagliato il cartamodello ma fa troppooooo caldo per fare altro. Quindi andiamo adagio adagio.
:help:Qualcuna è in grado di darmi un suggerimento sulla fliselina pesante da usare per la borsa? Nei negozi dove mi fornisco di solito è introvabile!
Dove la acquistate voi? E quale tipo prendete?
Cercando su vari siti ce ne sono un'infinità di tipi diversi e non potendola toccare con mano mi è difficile scegliere quella più adatta.
Grazie a chi potrà aiutarmi!
Ciao Eli, Io ho usato una fillina pi? spessa per la borsa nera e jeans, ma non mi sono trovata bene. Ho preso il tipo che si usa anche per i colli delle camicie, l'avevo vista in una dimostrazione ma non mi ? piaciuta molto. difficile da stirare per farla attaccare. Mia madre mi diceva che a differenza di quello che si fa ora, loro usavano il vapore per attaccarla. Per le borse, tipo l'Amelie, preferisco quella pi? leggera. una densit? media da me si trova in merceria Ma c'? anche sui cenini
Pronta a ripartire. Spero di riuscire, davvero non so come sono riuscita a cucirla l'altra. ? stata la prima cosa cucita di n assoluto. Spero non sia stata la fortuna del principianteAllegato 466666
Vai Anna, siamo tutte con te!!!:cyclette::eserciziginnici::palestra:
Ho tagliato i vari pezzi ... Ora studio il tutorial e spero di riuscire. Davvero non so come ho fatto la volta scorsa. Di certo il SAL ha aiutato tanto.
Rulli di tamburo squilli di trombe ... La mia borsa Amelia, dopo una lungaaaaa gestazione e un parto quatrigemino e podalico ... ? solo da stirare!!!!
Evvai Anna!!!! Forza sbrigati a stirare che voglio vederla!
Molto semplice ma ? un modello che adoro. Leggera e con tante tasche. Per fortuna Eli ci ha aiutato a realizzarla. Anche se devo dire che non so come ho fatto a realizzarla la prima, non avendo mai cucito a macchina ? mai cucito niente prima di allora! Questa ? stata molto pi? complessa da realizzar. Probabilmente per la prima sar? stata la fortuna del principiante. Oggi non ho potuto stirarla ma ti prometto che lo far? domani.
ecco la mia borsa per l'estate. Pessime le foto come al solito. Dentro ho messo una tasca con zip perch? ne sentivo la mancanza nell'altra. Ho intenzione di farne anche una terza ma colorata. Ci penser?
che bella la tua borsa!! io per cause di forza maggiore ho dovuto fermare tutti i lavori, spero di terminarli per il prossimo anno!
Brava Anna, molto bella!
Grazi mille. Amedea non mollare, le tue sono capolavori!