Belle le tue stoffe Anna! Non ho però capito se hai il tutorial o solo il cartamodello della borsa che vuoi fare....
Visualizzazione Stampabile
Belle le tue stoffe Anna! Non ho però capito se hai il tutorial o solo il cartamodello della borsa che vuoi fare....
Ho solo un cartamodello essendo una modellazione shopping. Appena inizio segno le misure che faccio io. Volevo farlo oggi ma ho avuto un impedimento. ? un modello semplice, disse quella che va a zig zag. Il dentro pure, sar? semplice solo un paio di tasche e se riesco una con la zip. Riprendendo il.tutorial della borsa Amelia e il.tutorial postato da Eli. Fuori user? il taschino del jeans. La vedo dura solo fare la fascia sopra. Non so se la stoffa nera ? adatta. Vorrei farla in jeans ma temo che la met? a macchina non riesca a passare il tutto
Lo spessore sarà alto, attenzione all'ago...
Vorresti fare la borsa con la fascia?
Io ho bisogno delle misure, non è necessario fare un cartamodello.
Peccato che si legge malissimo quello che viene scritto, questo problema l'ammy ancora non l'ha risolto.
Daniela tu quale borsa farai?
Oggi mi sono dedicata a studiare il video e a capire a cosa servono tutti i pezzi di stoffa che vengono indicati all'inizio :stralunata:. Credo di aver risolto in parte il mistero e ho cominciato a tagliare, ecco i miei materiali
Io farò la prima proposta da Anna, quella con la fascia.
Ecco le mie stoffine, ovviamente mancano le cerniere....
Wowww. Che belle! Scusate ma non sono riuscita a sedermi un attimo per studiare il modello. Ho pensato di provare a misurare la shopping e vedere se va bene come borsa da passeggio. Spero di riuscire nel pomeriggio
Ho riguardato le borse postate da Eli, sono tutte belle ma non semplici da eseguire.
Penso di rimanere sul progetto iniziale.
Oggi non ho tempo per tagliare le stoffe, devo anche vedere cosa mi manca.
Mi piace l'idea di una tracolla. Comoda d'estate. Ne ho in mente una. Molto veloce. Per? dovrei mettere qualche zip. Per renderla pi? sicura. Era anche semplice. 6 rettangoli cuciti ... Eliiiiiii.... st? gi? a tre modelli! Tentatrice!